Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
perche' meritare cio'!!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by monikaf View PostL'srv fa schifo,il t-max pure....gli scooterONI cos? fanno schifo e non hanno alcun senso.
Secondo me.
Costassero 4-5000? potrei anche pensarci.
Soprattutto se l'aprilia avesse un'altro frontale
Pensaci un attimo, hai ATC, ABS.
Accendi, carichi la gnagna e ti fai una bella gira su al San Marco senza sbattimenti, SENZA ESTRATTORI CHE TI CUOCIONO LE CAVIGLIE SE NON USI LA TUTA.
Senza avere un missile che e' pronto a scaraventarti nell'iperspazio
Beh', io lo coprerei (se le due cose di cui sopra si verificassero ).
Comment
-
Originally posted by genesis View PostDE GUSTIBUS
ANCHE A ME
ma il mondo e' bello perche e' vario no???
penasa a un mondo senza harleisty o cargginieri chi sfotteremmo
hahahahahahahahaha
anche se e' pesante e va meno di un v60 mi posti la foto del tuo vtr che a me piace un sacco
Guarda, io giro senza dbkiller e anche in mappa race conq ueste temperature sono piuttosto magro, quindi in citta' ai bassi regimi tiro certe fucilate...
Ma loro.... LORO DANNATI CRIMINALI!!!
MA COME ***** E' CHE GIRANO CON QUEGLI SCARICHI DA MENTECATTI?!?!?
Ohe', mica scherzo, sai quante volte mi hanno fatto male le orecchie sentendo un harley che con scarico aperto passa a 200 mt da me e sbotta in rilascio?!?!? Se ci penso ancora mi vien male...
Comment
-
Originally posted by kastoro-r6 View PostRagazzi, io l'ho visto dal vivo, resta uno scooterone, ma non mi ? dispiaciuto per niente, devo dirlo!
hahahahaha
piu' invecchiamo piu' cerceremo la comodita'
presto saremo tutti su quelli dell' elica
hahahahahahahahahahaha
gia' mai !!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 44
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
uahauhauhauaha quelli dell'elica.... mi sono divertito abbastanza qualche mese fa leggendo i vostri crosspost!
PS. non dimenticarti che io ho avuto il TMAXLast edited by kastoro-r6; 13-07-12, 13:12.
Comment
X
Comment