Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao a tutti sono il felice possessore di una rsv 01 finora mi ha dato solo soddisfazioni ma volevo mettergli un po di pepe che fare??
grazie in anticipo
Ci? benvenuto. Per dargli pepe puoi mettere scarico completo (l'optimum ? l'akra 2 in 2), filtro aria sportivo, eprom ad hoc (contatta gabrorco), cornice airbox (per togliere la cover) per farla respirare meglio, risuonatore del modello 2000 (pi? largo), cornetti di aspirazione (pi? alti se vuoi pi? spinta ai bassi, pi? corti per gli alti), corpi farfallati da 57 della edwards (my03), cerchi oz forgiati se non ce l'hai (sono molto pi? leggeri dei brembo in lega) oltre alle sospensioni ohlins (che apprezzerai pi? che altro in pista) in luogo dei showa e sachs. Questo ? quello che mi viene in mente di primo acchito, poi dovrai mettere mano pesantemente al portafoglio...
grazie angelo, per lo scarico ho un mivv x-cone la cornice ed i cornetti dove li posso recuperare ? una volta presi contatter? gabro(che mi pare sia una speci di scienziato) per la eprom
Comment