Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Shiver ferma: urgent service

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    allora... mi ha detto che oggi avendo tempo ci ha guardato ed ? il sensore aria come pensava...

l'ha ordinato ma chiaramente arriva tra 10 giorni.. quindi lo esclude, resetta il sistema (non chiedetemi perch? io SOUNASEGA) e me la rid? domani.. poi quando il signor sensore si degner? di arrivare me lo monta e lo re-include.

beh dai, questa volta il problema forse verr? risolto in tempi non troppo lunghi come al solito... son soddisfazioni

Comment

• Font Size
      Perch?? :gaen:

Comment

• Font Size
        scusa

ma poi come fa a regolare il titolo della miscela aria/benzina senza il sensore?

Comment

• Font Size
          ma che caxxo vuoi che ne sappia io , una volta c'erano i carburatori e si stava meglio

Comment

• Font Size
            I sensori di solito possono correggere solo in parte la carburazione..
            Immagino che la centralina si sia accorta dei valori diciamo fuori range e sia andata in "protezione".
            Poi magari con l'aggeggio apposito si pu? escludere il sensore ed impostarlo ad un valore intermedio.. ma sono solo ipotesi

Comment

• Font Size
              ritirata ora, in attesa che arrivi il sensore.. io son tornato in macchina e pap? in moto.. quindi non so come vada... boh, ora aspettiamo l'odissea per il ricambio e speriamo vada tutto bene nel frattempo. per? almeno per andare al lavoro c'?..

Comment

X
              Working...
              X