Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Shiver ferma: urgent service

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    quello che so per certo ? che la shiver si ferma, si ferma e si fermer?. la B3 per ora non so nulla, le prime le hanno consegnate questa settimana...

Comment

• Font Size
      beh guarda alberto, la f3 ? bellissima come mi sembra anche la b3 tanto che se fossi in cerca di naked non la escluderei dalla lista.... per? dai onestamente.... la mv non ? certo meglio della aprilia come affidabilita, e nemmeno come servizio post vendita!

Comment

• Font Size
        fabione io posso dirti una cosa:

con aprilia SO che il servizio assistenza e post-vendita ? molto scadente.

con MV vediamo come va.

tanti di voi pensano che io sono uno spaccacazzi per partito preso... nei confronti di aprilia prima ero pi? talebano di rich e fiore messi insieme. poi una volta, due volte, tre volte, alla trentesima volta che sbatto il naso contro una rete assistenza cos? mi son cascate le balle.

comunque, vediamo se questo nuovo motore MV 3cil ? nato bene o no.. per adesso a parte il richiamo inziale che ha risolto i problemi di erogazione ai bassi giri di problemi non ne ho visti... la prendo a natale quindi tempo per informarmi e osservare ne ho.

Comment

• Font Size
          ma che problemi hai avuto alla shiver finora ?

Comment

• Font Size
            Ma si sa qualcosa o no?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Oengus View Post
              ma che problemi hai avuto alla shiver finora ?
              estate 2010 non mi ricordo cos'era, mi ricordo solo il mese e mezzo ad aspettare.

estate scorsa i sensori airbox che han deciso di andare a farsi benedire e altri 30 giorni (per colpa del concessionario, ma i coglioni mi giravan lo stesso)

e adesso di nuovo ferma... ha borbottato e mio padre l'ha spenta vedendo la scritta URGENT SERVICE e poi non s'? pi? accesa.

Originally posted by rich View Post
              Ma si sa qualcosa o no?
              eh, ancora no... s'? fermata ieri mattina, forse domani riusciamo a portarla a far vedere...

Comment

• Font Size
                Ma questo ? il solito post di sfogo lungo mille pagine senza neache sapere cosa ? successo?

Comment

• Font Size
                  non cominciare a grattuggiarmelo eh rich che ancora non sono esploso

cmq oggi l'ho portata al concessionario... dice che cos? su due piede scommetterebbe sul sensore aria (che non so manco dove sia), ma comunque gli fa la diagnostica e forse per venerd? sappiamo qualcosa.

Comment

• Font Size
                    Non sono mica io che apro post senza neanche saper di cosa parlo

Comment

• Font Size
                      hai ragione, tu rispondi senza manco sapere di cosa parli

stai provando a mandarmelo in vacca vero? basta che poi non salit fuori tra 2 o 3 post dicendo "come al oslito ? andato in vacca"

Comment

• Font Size
                        Ma piantala con sti post stronzata! Cos'ha sta moto? Lo sai o parliamo di fuffa?
                        Quando ci sar? un post decente mi adeguer?, fino ad allora mi tengo sul livello del post.

Sai nulla allora su quello che ? accaduto?

Comment

• Font Size
                          quindi se ancora non so cosa ? successo non ho diritto ad aprire un topic?

l'ho gi? scritto che ricever? informazioni in settimana dal concessionario, gliel'ho portata ieri.

fino ad allora inutile che ti prodighi per flammare

Comment

• Font Size
                            Esempio fresco fresco:
                            l'altra sera dopo l'aperitivo con la Piaggio Vespa, al ritorno non andavano pi? i fari e gli utilizatori eletrici, o meglio luce sempre pi? flebile.. Fermato non partiva proprio pi?
                            Pedivella, trovato il punto morto del 4 tempi come le moto da cross e via partita... Son tornato al buio in corsia d'emergenza in tangenziale a forse nenache 30 km/h per non creare problemi
                            A casa ho trovato un fusibile saltato semplicemente (fuso a dire il vero) sostituito tutto ok

Questo per dire che potevo tornare a casa e grrrrrrrrrrrr scrivere per sfogarmi ma ho aspettato e controllato prima

Tornando IT
                            Ma sulla tua Shiver quel sensore non aveva gi? rotto? Che pacco di sensore, moto ferma propio in questo periodo
                            Speriamo che in sett risolvano e cos? ci metti una faccina felice

Comment

• Font Size
                              Scusa ALB...senza voler far polemica...
                              Capisco bene la tua situazione ed il tuo sconforto ma la domanda che mi ? sorta ?:
                              "Cazz...portata in concessionaria ieri (LUNEDI') e ti far? sapere QUALCOSA FOSE VENERDI'???"
                              Cio?...1 settimana x attaccare un cavetto e leggere quello che visualizza il PC???
                              No scusa, ma io pretenderei ben oltre dall'assistenza di quell'officina...ora mi spiego tanti tuoi post

Comment

• Font Size
                                ? concessionaria ufficiale aprilia, che t'aspettavi?

ormai ci rido su perch? s? che tanto tra qualche mese la shiver sparisce arriva una brutale 675, ma la realt? dei fatti ? questa eh..

tranne qualche concessionaria nel nord-italia (le solite note comunque), le altre danno un servizio di assistenza post-vendita indegno. per quello che io mi lamento sempre.. aprilia non fa niente per cambiare questa situazione...

comunque ora mi fermo qua e aspetto venerd? per dirvi che cosa ha la moto..

Comment

X
                                Working...
                                X