Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Shiver ferma: urgent service

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Shiver ferma: urgent service

che due coglioni, mi ha appena chiamato mio padre a 100km da casa che si ? fermata la shiver con la scritta URGENT SERVICE.

qualcuno sa che cacchio pu? essere?

io parto ora di casa con macchina e carrello cos? risparmiamo i 200 sacchi del carroattrezzi...

p.s.: ragazzi non vedo l'ora di cambiar sta moto

• Font Size
    prossimo giro fate una aggiunta all'assi per avere il carro attrezzi gratis

Comment

• Font Size
      Bisogna entrare in diagnostica x capire cosa potrebbe essere
      Portala da uno bravo e vedrai che non rimarrai deluso...

Comment

• Font Size
        tornati adesso a casa.... minchia che caaaaaaaaaaldo!

la porteremo dal solito perch? il pi? vicino (anche se non vorrei perch? ? scorretto) ma tanto a natale la shiver la diamo dentro per prendere la B3, quindi a sto punto non mi interessa fare le cose al meglio...basta riaverla prima di agosto (non come gli altri anni)e va bene cos?... ormai non ho manco la speranza di riaverla nel giro di poco tempo...

con questa volta abbiamo fatto centro, tutti gli anni si ? rotta tra giugno/luglio, tre estati su tre.

Comment

• Font Size
          Che sfiga, io ce l'ho da maggio 2010 e fino ad ora nessun problema elettrico o da urgent service

scritto con tiptapatalk

Comment

• Font Size
            io da gennaio 2009 e purtroppo i problemi mi hanno assillato.

Comment

• Font Size
              Chiss? cosa succeder? con la prox B3

Comment

• Font Size
                ah beh di bene in meglio, vai proprio su mv augusta che come affidabilit? sei aposto!!

Comment

• Font Size
                  Scusate l'OT
                  Alby hai visto quella della va-lentina? Bella bianca nuova nuova appena consegnata

Per? hai ragione tu, di primo impatto con il bianco abbinerei un colore diverso dal marroncino
                  Fine OT

Comment

• Font Size
                    fabiostro facciamo cos?: se non ti va bene compramela tu una moto ok? cos? ci metti i soldi e puoi dire il caxxo che ti pare. cheppalle che sei, manco avessi scritto in questo post "aprilia merda forza ducati" eccheccazzo!

rich, spero che vada meglio di cos?..

per l'abbinamento, effettivamente se l'avessero fatta nera mi avrebbero convinto del tutto.. comunque nel caso basta farla rifoderare di un altro colore e magari pure personalizzata

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Alberto2811 View Post
                      fabiostro facciamo cos?: se non ti va bene compramela tu una moto ok? cos? ci metti i soldi e puoi dire il caxxo che ti pare. cheppalle che sei, manco avessi scritto in questo post "aprilia merda forza ducati" eccheccazzo!

rich, spero che vada meglio di cos?..

per l'abbinamento, effettivamente se l'avessero fatta nera mi avrebbero convinto del tutto.. comunque nel caso basta farla rifoderare di un altro colore e magari pure personalizzata
                      Come dicevo un blu scuro o rosso; nero cozza tanto con il bianco secondo me
                      O anche molto rasssing con particolari carbonio in abbinamento a sella neoprene specsiallll

Comment

• Font Size
                        ma io ho gi? in mente una grafica molto cazzuta... me la son studiata in tutti i modi. e sono in anticipo di 6 mesi

cmq son pi? per il blu che per il rosso io... ma non sono d'accordo sul fatto che bianco e nero cozzino parecchio.. basta saperli dividere

io la mia moto da pista l'ho fatta appunto nera e bianca...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Alberto2811 View Post
                          p.s.: ragazzi non vedo l'ora di cambiar sta moto
                          difatti le MV sono note per la loro affidabilit?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            difatti le MV sono note per la loro affidabilit?
                            per? ? bella e non ci sono pinze del menga...

comunque per adesso per quanto riguarda le F3 (stesso motore) non ho sentito di problemi particolari, c'? stato solo un richiamo per aggiornare la curva d'anticipo e sostituire i gommini frizione perch? a volte la moto si spegneva, ma ? stato risolto tutto in una decina di giorni... questo dopo 2 mesi dall'uscita della moto, io ti parlo di problemi dopo un anno, dopo due anni e dopo tre anni.

la moto che ho nel box non mi attrae pi?, quindi la cambio.

Comment

• Font Size
                              eh beh se la moto si ferma, le pinze belle diventano fondamentali ghghg

comunque anche io sarei disposto a qualche accorgimento in pi? se potessi permettermi una f3

Comment

X
                              Working...
                              X