Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ok stanno per finire le rosso corsa....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by VQuattrista View Post
    Le QRR sono state le mie prime dunlop dopo anni di pirelli (e dopo una bruttissima esperienza con delle qualifier non RR ).
    Beh', mi aprirono un mondo, veramente le portavo alla tela senza il minimo cedimento.

Sempre sincere, anche quando andavano via verso la vine, con i pezzi di gomma che saltavano sull'asfalto mantenevano una sincerita' increidibile

Per strada secondo me il TOP

P.s. Dannate logiche di mercato
    Le gomme son soggettive, le Q. RR sicuramente meglio dell Q. normali ma peggio delle D211 GpRacer come tenuta sotto stress nei track day, in pista se dopo 7/8 giri non rallenti mollano...
    le migliori che ho provato (magari solo un'idea ) Le Dunlop Qualifier D209 GpRacer mescola M/M fantastiche

Comment

• Font Size
      Originally posted by rich View Post
      Le gomme son soggettive, le Q. RR sicuramente meglio dell Q. normali ma peggio delle D211 GpRacer come tenuta sotto stress nei track day, in pista se dopo 7/8 giri non rallenti mollano...
      le migliori che ho provato (magari solo un'idea ) Le Dunlop Qualifier D209 GpRacer mescola M/M fantastiche
      Sicuramente

Infatti sia in strada che in pista monto le 211gpr m/m, c'e' da dire che le qrr sul V4 non le ho mai provate e le ho usate sempre e solo in strada...

Comment

X
      Working...
      X