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ok stanno per finire le rosso corsa....

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    #1

    ok stanno per finire le rosso corsa....

    cosa monto?

    allostato attuale con le rosso corsa con il 180/55 c'ho fatto 3000 kilometri ,ne possono fare almeno altri 2000 ma nn amo portare le gomme alla fine e quindi ho intenzione di cambiarle prima.....

    ho provato in passato le interact con il k1 dietro con ottimi risultati ma logica scarsa durata.....

    sarei interessato alle sportsmar II ma ho trovato delle qualifier RR a prezzo modico di cui parlano un gran bene,se non risolvo l'enigma ci monto le sc da 200 che ho sulla kawasaki in mescola ,tanto con il posteriore con il canale da 6 va nettamente meglio una 200/55 o 190/55 che un 180 che si appiattisce sul canale e la rende meno reattiva


    sotto con i consigli....yoooooko help me....logicamente parliamo della dorso ..

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    #2
    Michelin Power One o Cup in mescola con il 190/55

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      #3
      si mi sono state proposte ma il problema e sempre la durata vado incontro all'estate si faranno le vacanze in moto ma nel frattempo nn disdegno qualche sabato in pista e qualche uscita veloce sui passi......

      mi sa che le sportsmart 2 sono le piu' indicate....

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        #4
        Originally posted by kawasaki zone mau View Post
        cosa monto?

        allostato attuale con le rosso corsa con il 180/55 c'ho fatto 3000 kilometri ,ne possono fare almeno altri 2000 ma nn amo portare le gomme alla fine e quindi ho intenzione di cambiarle prima.....

        ho provato in passato le interact con il k1 dietro con ottimi risultati ma logica scarsa durata.....

        sarei interessato alle sportsmar II ma ho trovato delle qualifier RR a prezzo modico di cui parlano un gran bene,se non risolvo l'enigma ci monto le sc da 200 che ho sulla kawasaki in mescola ,tanto con il posteriore con il canale da 6 va nettamente meglio una 200/55 o 190/55 che un 180 che si appiattisce sul canale e la rende meno reattiva


        sotto con i consigli....yoooooko help me....logicamente parliamo della dorso ..
        ciao Maur? , il canale del cerchio post credo sia da 5,5 come in quasi tutte le moto che montano il 180/55 di serie , diciamo che il 200 mi sembra troppo , ma il 190/55 c'? chi lo usa con successo sul canale da 5,5 , ? un p? come mettere un 180/60.

        Naturalmente fatti salvi tutti i problemi di omologazione che son caxxi tuoi.

        Le mescole , SC 1/2 k 1/2 l'hai gi? detto sarebbe la scelta migliore ma durano poco, le ( non sportsmart II ) sono ottime gomme stradali sull'asciutto un p? inferiori alle rsso corsa ma sul bagnato migliori.

        Io , visto il tipo di moto non agilissima (-anche sevsembra che tu non abbia sto problema) metterei le D211GPRACER mescola M ant e post , al limite se guardi anche il consumo puoi fare ant d211gpracer ( pi? rapido in inserimento )e post sportsmart .

        Le sportsmart le vedo benissimo dalle tue parti in autunno inverno.


        P.s. Io ho usato k3 interact a primavera e adesso k2 interact.



        P.s. 2. 3000 km col post E altri 2000 di margine mi sembra veramente una percorrenza elevata , magari il TC aiuta veramente a preservare le gomme.

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          #5
          no yoko il cerchio e da 6 e il 180 sopra nn ci va proprio tanto bene

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            #6
            ma che differenza c'e tra le sportsmart e le sportsmart II?

            l'accoppiata gpracer davanti e sportsmart post mi affascina,ma le nostre moto non hanno un anteriore molto carico quindi la scelta sarebbe condivisibile su una ss ma nn sulle nostre,c'? il rischio di non portarlo alla giusta temperatura tant'? che tanti motard montano addirittura le rain all'anteriore.......io nn dovrei avere sto problema perche porto la dorso a mo di naked quindi... ti faro sapere,altrimenti rimontero le rosso corsa o le rosso II

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              #7
              Originally posted by kawasaki zone mau View Post
              ma che differenza c'e tra le sportsmart e le sportsmart II?

              l'accoppiata gpracer davanti e sportsmart post mi affascina,ma le nostre moto non hanno un anteriore molto carico quindi la scelta sarebbe condivisibile su una ss ma nn sulle nostre,c'? il rischio di non portarlo alla giusta temperatura tant'? che tanti motard montano addirittura le rain all'anteriore.......io nn dovrei avere sto problema perche porto la dorso a mo di naked quindi... ti faro sapere,altrimenti rimontero le rosso corsa o le rosso II

              Anche la mia ? poco carica dvanti , ma con le sc2 pur in temperatura non ottimale , non ho mai avuto problemi , anzi il contrario ho sempre sentito l'anteriore saldo.

              Le sportsmart II non esistono , ci sono le qualifer II e le roadmart II , entrambe inferiori alle sportsmart.

              Le rosso corsa restano ottime gomme.

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                #8
                Originally posted by kawasaki zone mau View Post
                no yoko il cerchio e da 6 e il 180 sopra nn ci va proprio tanto bene
                Se ?cos? hanno fatto una cassata ad omologare il 180 col cerchio da 6 " , in effetti si appiattisce troppo.

                Perch? non compri due OZ forgiati ex RSV FACTORY. , meno peso e canale da 5,75

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                  #9
                  Dunlop Qualifier RR 120/70 - 180/55?
                  Eccezzionali secondo me, durano meno delle SportSmart ma sono un gradino sopra

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                    #10
                    Originally posted by rich View Post
                    Dunlop Qualifier RR 120/70 - 180/55?
                    Eccezzionali secondo me, durano meno delle SportSmart ma sono un gradino sopra

                    Direi un gradino sotto semmai ( in chiave sportiva), anche nello schema che hai allegato

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                      #11
                      Originally posted by HyperRR View Post
                      Direi un gradino sotto semmai ( in chiave sportiva), anche nello schema che hai allegato
                      Guarda bene la tabella da sx a dx, le Qualifier RR (Track day/Hyper sport) sono pi? vicine alle D211 GpRacer che non alle SportSmart (Hyper Sport/Super sport)
                      Sta sotto, ed in scuro non perch? inferiore ma ufficialmente non viene pi? prodotto...

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                        #12
                        Io intendevo le qualifier attuali (quelle in produzione)

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                          #13
                          Se hai per le mani un treno di QRR tenute bene NON CI PENSARE DUE VOLTE!!!!

                          Grandissime gomme, non capisco davvero perche' le abbiano messe fuori produzione, per la strada perfette, e come tutte le dunlop le puoi usare al limite finche' non vedi i pezzi di gomma saltar via e rivelare la tela

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                            #14
                            Originally posted by VQuattrista View Post
                            Se hai per le mani un treno di QRR tenute bene NON CI PENSARE DUE VOLTE!!!!

                            Grandissime gomme, non capisco davvero perche' le abbiano messe fuori produzione, per la strada perfette, e come tutte le dunlop le puoi usare al limite finche' non vedi i pezzi di gomma saltar via e rivelare la tela
                            Marketing
                            Potevano fare una cosa tipo Metzeler con le Rensport che le trovi a prezzi stracciati e piacciono ancora nonostante il progetto "datato"

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                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by rich View Post
                              Marketing
                              Potevano fare una cosa tipo Metzeler con le Rensport che le trovi a prezzi stracciati e piacciono ancora nonostante il progetto "datato"
                              Le QRR sono state le mie prime dunlop dopo anni di pirelli (e dopo una bruttissima esperienza con delle qualifier non RR ).
                              Beh', mi aprirono un mondo, veramente le portavo alla tela senza il minimo cedimento.

                              Sempre sincere, anche quando andavano via verso la vine, con i pezzi di gomma che saltavano sull'asfalto mantenevano una sincerita' increidibile

                              Per strada secondo me il TOP

                              P.s. Dannate logiche di mercato

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