Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao a tutti Lor signori e spero un giorno anche signorine sono un nuovo iscritto e dopo aver visto tutte le vostre magnifiche moto, mi sono ingrifato come un bradipo in amore e volevo postare anche le mie per una questione di orgoglio personale . Spero di aver capito come si fa, ma se dovessi sbagliare, vi prego......PIETAAAA'
Qui sono io con la mia piccolina RSV Colin Edwards
qui con le carene da strada/pista.... si lo so non s'? mai vista una Aprilia con sponsor Honda, ma a me piace molto
e qui invece la prima volta in pista ad Adria (non mi ? piaciuta molto)
e la prima volta a Misano... (che giornata)
Spero di aver fatto tutto giusto e di non aver esagerato, nel caso chiedo scusa in anticipo...volevo postare altre foto ma non vorrei prendere il monopolio hehehehe
nel caso debba essere punito per aver fatto disastri, accetto anche le lapidazioni ma solo a fin di bene ciao a tutti.
Questa la metto per Alex1300
Sempre Adria, sempre stessa curva
bull
MAMMA MIA CHE PIEGA
Ale devi farci un poster, metterci la firma con dedica "a Federico con l'augurio di piegare anche tu come me...!!!" e spedirmela, la appendo in camera e chiunque entra e mi chiede gli dico "questo lo conosco..." :d :d :d
Davvero BELLISSIMA scusate se sono arrivato un mese dopo...
saluti by il back
Comment