Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non vedo l'ora di salire in sella alla bestia rsv, ste foto mi tentano assai....
spero solo di riusire a fare quest'affare.
e pure mi era passato per la testa il timore di non riuscire a piegare con la rsv come con la rs250...queste foto mi fanno capire che la rsv piega tanto
non vedo l'ora di salire in sella alla bestia rsv, ste foto mi tentano assai....
spero solo di riusire a fare quest'affare.
e pure mi era passato per la testa il timore di non riuscire a piegare con la rsv come con la rs250...queste foto mi fanno capire che la rsv piega tanto
piega piega fidati,ho grattato pure la vasca in carbonio in spagna
Il modello 2000 ? dato a 128cv alla ruota e 117cv all'albero ed ha una spinta impressionante .. dal 2001 aumentano a 130cv alla ruota ma addolciscono l'erogazione (anche se si guida bene con un pignone da 16 al posto di quello da 17 ) e poi una bella evoluzione con la 2004 a 138,5cv alla ruota.. la mia ? una grigia base del 2003.. questa
Comment