Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomme...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    in settimana monto un paio di supercorsa con l'obiettivo di farne almeno 3000

Comment

• Font Size
      vediamo un poh... una gomma che ti permetta di fare 30.000 km......... ahhh siiii le gomme piene!!!!

Comment

• Font Size
        Domenica ho fatto il primo giro con le gomme nuove ( Diablo corsa) e mi sono accorto che rispetto alle 207 rr che montavo prima sono pi? repentine nel perdere aderenza ... nel senso che la 207 "avverte" prima di perdere aderenza, mentre le pirelli tengono tantissimo ma di punto in bianco mollano e ti trovi con la ruota posteriore al fianco della anteriore .... Sul dritto invece la moto mi ? parsa molto pi? stabile, con le 207 mi sembrava di ondeggiare leggermente ..... Per ora sono contento, ma credo che non dureranno visto che appena arriva la bella stagione la moto la user? tutti i giorni e le gomme diventeranno una schifezza in poco tempo ...

Comment

• Font Size
          Ragazzi cosa ne pensate delle Michelin Pilot Power?
          Che tipo di gomme sono?
          Qualcuno le monta sulla Tuono?

Comment

• Font Size
            Io le 208RR le ho trovate di 1? equip e devo dire che mi sono trovato molto bene.............per? da quando l'anteriore mi ha "lasciato" non mi sento pi? sicuro!!!!!!!Con questo non voglio dire che non sono buone ma la fiducia...................Per? non sono sicuro che in terra non ci fosse stato del ghiaino quindi...................Ora ho 4500 Km e credo di farne altre 1500 e poi andiamo di Pirelli!!!!!!!!!!!!!

Ciao da Marateo

Comment

• Font Size
              Originally posted by albtuono
              Che tipo di gomme sono?

se vuoi avere la moto che pattina in terza montale

non sono gomme per la nostra "bestia"

Comment

• Font Size
                Originally posted by fabietto79
                Che tipo di gomme sono?

quoto.
                io le avevo sulla mia R1 ed andavano da dio. un amico le ha provate sulla tuono e ad ogni uscita di curva eran dolori

Comment

• Font Size
                  Bhe ragazzi grazie delle dritte , il campo si restringe a 208rr o Diablo. Ho ancora un mesetto x decidere dalle mie parti non e' ancora "Tempo di Tuono"

Sevezzz.

Comment

• Font Size
                    penso che sia difficile confrontare la durata delle gomme tra utenti diversi, sia per lo stile di guida che per il tipo di strada che si fa, comunque io ho utilizzato le 207rr di primo equipaggiamento ed ho fatto circa 3.500 km con il posteriore, ora ho i diablo corsa e mi dureranno di pi?, ma devo ancora cambiare x la prima volta il posteriore e devo mettere in conto il mio rodaggio alle nuove coperture. col le 207rr mi sono trovato bene, con la diablo invece mi sentivo un p? insicuro all' inizio ma poi ho preso fiducia, mi sembrano un p? pi? delicatine da trattare, ma aspetto la bella stagione e il gommone nuovo x dare gass, poi tireremo le somme.

Comment

• Font Size
                      io ho montato le bridgestone bt012 perch? usando la moto in montagna sui passi sono quelle che durano di piu' e costano meno sempre mentenendo un buon livello di tenuta. Le Diablo per me sono troppo morbide e con la violenza del V60 si macinano di brutto , poi costano di piu' alla lunga....Anche le 207RR non erano male,quoto...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by fabietto79
                        Che tipo di gomme sono?

Grazie del consiglio ragazzi, perch? io le avrei montate, visto che con michelin mi sono sempre trovato bene. Ma non ho mai avuto prima 10 Kgm al posteriore. Mi ? capitato con i Diablo corsa di pattinare in rettilineo fra seconda e terza, con queste temperature!

Comment

X
                        Working...
                        X