Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomme...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gomme...

Sono iscritto da 5 minuti e gia' rompo con i soliti post... Vabbe' dopo 2 treni di 207rr, che a mio avviso sono piu' che oneste, avrei voglia di provare la loro naturale evoluzione le 208rr. Chi le ha provate sulla Tuono?

Dimenticavo con le 207rr ci faccio circa 6000 km, SOLO passi, niente pista.

Sevezzzz.

• Font Size
    le 207rr erano gomme ottime per l'utilizzo stradale...le 208rr dicono siano meglio ma preferisco le pirelli..a mio parere sono pi? "oneste"

Comment

• Font Size

se hai ancora dubbi

Comment

• Font Size
        Cavoli che velocita': grazie della dritta il prob. x me e' la durata, gli asfalti dalle mie parti sono abbastanza "granulosi"; mi spiego tengono ma strappano
        le gomme se riuscissi a fare 6000 km con ant Diablo corsa e post Diablo norm. non sarebbe male...

Sevezzz.

Comment

• Font Size
          Originally posted by puffin
          se riuscissi a fare 6000 km con ant Diablo corsa e post Diablo norm. non sarebbe male...

Sevezzz.
          Uhm !! non s? il tuo stile di guida .......ma dubito !!

Comment

• Font Size
            Stile di guida???

Diciamo vispo , solo strade di montagna, no autostrada, no pista, credo anch'io che 6000 km siano un'utopia con le Diablo...

Sevezzz.

Comment

• Font Size
              Stile di guida???

Diciamo vispo , solo strade di montagna, no autostrada, no pista, credo anch'io che 6000 km siano un'utopia con le Diablo...

Sevezzz.
              io con il diablo corsa ne ho fatti quasi 5000 di cui gli ultimi 1000 divisi tra 600 in pista,300 in autostrada e un centinaio in montagna,va bhe che so' cancello ma apro' pure io

Comment

• Font Size
                diablo corsa posteriore sui nostri passi(...per? ad andatura da arresto) 1200 km ....e poi nel cestino!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by rsv-ps2
                  Stile di guida???

Sevezzz.
                  io con il diablo corsa ne ho fatti quasi 5000 di cui gli ultimi 1000 divisi tra 600 in pista,300 in autostrada e un centinaio in montagna,va bhe che so' cancello ma apro' pure io
                  E' quel quasi che preoccupa ......e poi io dubitavo dei 6000km (almeno riferiti a me).......

Comment

• Font Size
                    Originally posted by X-Fight
                    Originally posted by rsv-ps2
                    Stile di guida???

Sevezzz.
                    E' quel quasi che preoccupa ......e poi io dubitavo dei 6000km (almeno riferiti a me).......
                    il quasi era riferito che le ho tirate lisce a 4950 chilometri circa

Comment

• Font Size
                      Eh gia', coi 207rr 6000 li fai, volevo provare a cambiare ma i 1200 km di Fabietto ho paura mi facciano cambiare idea Tutta questione di schei, anzi della mancanza!!!

Grazie ragazzi, sevezzz.

Comment

• Font Size
                        Eh gia', coi 207rr 6000 li fai, volevo provare a cambiare ma i 1200 km di Fabietto ho paura mi facciano cambiare idea Tutta questione di schei, anzi della mancanza!!!

Grazie ragazzi, sevezzz.
                        io ti ho dato l'eccesso ...di media con i diadlo corsa ne fai 3000

Comment

• Font Size
                          io vorrei una gomma con cui fare 30.000 come con la macchina cosa mi consigliate!

Comment

• Font Size
                            io vorrei una gomma con cui fare 30.000 come con la macchina cosa mi consigliate!
                            Tanti Stoppies..........

Comment

• Font Size
                              ragazzi io ho montato sia i metzeler che i michelin, beh con i michelin h2 sono saltato per aria una volta, grazie ad una improvvisa perdita di aderenza al posteriore , ed una seconda volta una scivolata con il posteriore. Questo perch? avevo lasciato i miei amati metzeler rennsport rs2. non ho mai provato i pirelli ma i metz sono favolosi.

Comment

X
                              Working...
                              X