Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo cerchi per RSV

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by tex
    siete sicuri che vanno bene per la factory 04?
    se ? si quasi quasi ci faccio un pensierino! senza passare avanti a nessuno! prima fate voi io sono l' ultimo arrivato e nn voglio rompere
    ma se hai la factory ce li hai gi?

Comment

• Font Size
      Originally posted by fabietto79
      Originally posted by tex
      siete sicuri che vanno bene per la factory 04?
      se ? si quasi quasi ci faccio un pensierino! senza passare avanti a nessuno! prima fate voi io sono l' ultimo arrivato e nn voglio rompere
      ma se hai la factory ce li hai gi?
      ma io ci monto le slik cosi nn mi tiro matto col cambia cambia

Comment

• Font Size
        Scusa la mia ignoranza, ma i cerchi che vendi di quale anno di rsv sono?
        Questo perch? io ho una tuono e vorrei sapere se si possono montare.
        Ciao e grazie

Comment

• Font Size
          GM io ti ho gi? mandato una mail!

Comment

• Font Size
            I cerchi della standard sono di una 01,

i cerchi OZ sono di una 02 ma volendo ho le flange per la 03. Sono stati usati su una 03 (ruote addizionali per le Rain).

I MArvic sono per la 01-02 e hanno montate le flange della 03.

Volendo ho anche degli OZ color oro, identici a quelli blu, ma per la 03.

Sulla 04, non sono informato.

Sono uncuriosito dal fatto che tutti chiedono gli OZ e non i Marvic che sono piu' leggeri e hanno i dischi discacciati in ghisa (e che preferisco)

Volendo ho anche delle slick seminuove con piu' di met? margine al posteriore e 3/4 all'anteriore (150EU) da vendere insieme, oppure delle SC 2 o 1 nuove....

Sul resto del materiale fatemi domande specifiche, perch? non intendo fare un elenco

Comment

• Font Size
              Originally posted by gm
              i cerchi OZ sono di una 02 ma volendo ho le flange per la 03. Sono stati usati su una 03 (ruote addizionali per le Rain).
              GIU' LE MANI sono prenotati!!!!
              Originally posted by gm
              Sono Incuriosito dal fatto che tutti chiedono gli OZ e non i Marvic che sono piu' leggeri e hanno i dischi discacciati in ghisa (e che preferisco)
              forse dipende dal fatto che chi li monta (estetica a parte) ne fa uso promiscuo anche strada e non solo pista????

Comment

• Font Size
                Originally posted by meco
                Originally posted by gm
                GIU' LE MANI sono prenotati!!!!
                Originally posted by gm
                Sono Incuriosito dal fatto che tutti chiedono gli OZ e non i Marvic che sono piu' leggeri e hanno i dischi discacciati in ghisa (e che preferisco)
                forse dipende dal fatto che chi li monta (estetica a parte) ne fa uso promiscuo anche strada e non solo pista????
                Capisco, io su strada uso quelli della standard visto che anche gli OZ sono delicati.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gm
                  Capisco, io su strada uso quelli della standard visto che anche gli OZ sono delicati.
                  delicati quanto?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Didy
                    Originally posted by gm
                    delicati quanto?
                    Non saprei come quantificare, pero' ne ho visti di danneggiati (fuori equilibratura da buche).
                    Non credo pero' che sia da preoccuparsi, sono io che ho esuberanza di materiali e che non sono interessato a mostrare la moto al bar.

OZ blu, teoricamente Venduti al Meco. Se Meco non li compera oltre agli OZ avro' anche un'altra RSV da vendere ... ma senza libretto.

Comment

• Font Size
                      togli il "teoricamente"!

Comment

• Font Size
                        togli il "teoricamente"!
                        OZ blu, Venduti al Meco.

Se Meco non li compera oltre agli OZ avro' anche un'altra RSV da vendere ... ma senza libretto...

Comment

• Font Size
                          Kakkio ti distrai un attimo e sti cerchi volano come il pane!
                          Complimenti a Meco
                          Ricapitolando sono "avanzati" gli OZ oro, i Marvic e gli Standard, vero?!?
                          Quelli oro sempre completi di dischi e sempre a 500?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ASFALTODUE
                            Complimenti a Meco
                            macch?, quelli oro sono completi di RSV'03 ESTK e scusa se ? poco!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ASFALTODUE
                              Complimenti a Meco
                              Riporto l'aggiornamento del post su mercatino:

*NEW*
                              -Cerchi OZ oro 03 R ottime condizioni (Pinze radiali, l'anteriore non monta sulle precedenti il posteriore si), 650Eu senza Dischi.

*NEW*
                              -Dischi Discacciati in Ghisa per RSV 1000 tutti i modelli, perfetti praticamente nuovi: 150Eu

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gm
                                togli il "teoricamente"!
                                OZ blu, Venduti al Meco.

Se Meco non li compera oltre agli OZ avro' anche un'altra RSV da vendere ... ma senza libretto...

stavo provando a vendere il mio anteriore (normale) x prendere l'OZ blu e fare tornare la mia R come mamma Aprilia l'ha fatta....

Comment

X
                                Working...
                                X