Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La nostra prima volta sul gradino pi? alto del podio :D

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Oengus View Post
    sai perch? mi sembra strano ? a parte il mio peso, peser? almeno 20kg pi? di te, poi la mia moto ha "solo" 106nm di coppia, niente di che diciamo...

te lo dico io qual'? il problema, con sto controllo di trazione che hai la potenza viene tagliata e fai meno strada , non c'? altra spiegazione

Ipotesi plausibile! Eravamo appena partiti, gomma non in temperature ideale ed ero completamente fuori traiettoria.....quindi ci sta che sia intervenuto il tc, poi mettici pure che sono rapportato lungo (stesso rapporto del mugello e sul dritto in 6? mancavano un 300 giri per il limitatore) e ho usato la mappa SPORT che ? quella intermedia tra la Road e la Track, che ti ammorbidisce parecchio l'erogazione

PS non mi toccare il TC altrimenti ricomincio a girare in 1.08 come lo scorso anno

Comment

• Font Size
      Originally posted by Metal-Tek View Post
      eri sotto shok x il meteorite che ti stava piombando addosso ahhahaha

Dopo che ti ho visto schivare il suzuki, ho subito ributtato la moto in direzione cordolo interno e vedevo solo il codino di tricomi gi? pi? avanti, quando con la coda dell'occhio sei comparso tu da sinistra sul cordolo esterno di curva uno e prima di staccare per il sinistra avevi gi? 3/4 di moto davanti alla mia ruota anteriore.
      ciccio il codino che vedevi era quello della mia moto,pure nero,ma con guzzo in versione kamikaze che ha steso il pirata tutto ? sfumato,perch? eravamo secondo e terzo,anche se claudio gi? era in versione assatanato!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by totomiglia View Post
        ciccio il codino che vedevi era quello della mia moto,pure nero,ma con guzzo in versione kamikaze che ha steso il pirata tutto ? sfumato,perch? eravamo secondo e terzo,anche se claudio gi? era in versione assatanato!!!

hihihiihihi ti stavo gia' mordendo il culetto

Comment

• Font Size
          Ah quindi il Pirata ? stato falciato?
          Non avevo capito, pensavo si fosse steso lui... che ? successo???

Comment

X
          Working...
          X