Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La nostra prima volta sul gradino pi? alto del podio :D

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Finita la prima, regna l'indecisione per affrontare o meno la seconda gara.....l'Highlander, una specie di endurance ad eliminazione divisa in 3 fasi, di cui la prima (altri 15 giri) aveva valenza sulla classifica della mia categoria.

Il pensiero di smontare i cerchi per rigommarli e poi dover entrare dinuovo dentro la tuta come un pollo al forno....non era molto allettante.....Per?......non potevo rinunciare,, oggi in ufficio mi sarei mangiato le dita

Decido cmq di non cambiare le gomme, dato che erano in perfette condizioni e dare cos? un grandissimo contributo alla crisi del mio portafoglio !

Si torna in griglia, stavolta parto dalla 5? e davanti a me ho anche la casella vuota di un pilota che non ha preso parte alla gara.

Si spegne il rosso eeeeeeee

SEmbra quasi che sto partendo bene.......

ma non ho dato abbastanza gas.....

devo sfrizionare un pochetto in pi?, ma cmq riesco a venir su bene!

Arriviamo in branco alla prima curva, quando succede un quasi patatrak che mi ha fatto arrivare il cuore alle tonsille

Un pilota arriva lungo e taglia la curva di netto passando a pelo tra il primo e il secondo (Oengus) che ringraziando il cielo ha avuto miracolosamente la prontezza di rialzare la moto appena in tempo per schivarlo......Per rendervi conto di cos'? stato quel mezzo secondo li, basta guardare il cupolino di Claudio

In tutta questa scena "vissuta a rallenty" riesco a mantenere il sangue freddo e dopo aver rialzato la moto e fatto sfilare nella via di fuga altri piloti, mi ributto all'interno con l'illusione di essere secondo, quando col gas in mano la coda dell'occhio mi si accende di verde e mi vedo il buon Oengus sul cordolo esterno che si riprende la sua posizione con un'ottima accelerazione della sua verdona che mi ha tinteggiato il fianchetto

Non riusciamo per? a chiudere il 2? o 3? giro che per un'altro incidente danno la Rossa e siamo costretti a rientrare per una nuova partenza

Comment

• Font Size
      Complimenti per il manico e per il mezzo!

Comment

• Font Size
        Ripartenza.....

Stavolta sono sicuro......HO CAPITO COME FARE UNA BUONA PARTENZA!!!! (qui ci starebbe una parolaccia....ma tra tutte quelle che conosco anche la peggiore ? troppo leggera )

Infatti

Gas a martello e frizione in mano, al diavolo l'economia dei dischi!!!
        PArto a fionda e sono quasi sul codone del primo....mi avvicino alla staccata e la mia mente comincia a proiettarmi le immagini registrate poco prima con conseguente restringimento di chiappe
        Ho cos? paura di sentirmi qualche anteriore sul codone che faccio uno staccatone precisissimo al millimetro e mollo tutto il prima possibile per conquistare il cordolo interno

Mi riesce! Il musone verde non appare ne da un lato ne dall'altro

Davanti a me solo l'altra sorellina (RSV4) nella mani del PILOTA in testa......

Riesco perfino a completare tutto il giro fino all'ultima curva quando stacco per inserirmi e

spunta puntuale il malefico Oengus col quale ci scambiamo uno sguardo breve ma intenso....quasi sensuale ahahhahahah :giulius:

che tradotto in parole povere stava a significare....se mi chiudi ti stacco le braccine

cos? mi accodo e spero di prendere il tram un po alla fantozzi

Sono riuscito a stare per parecchi giri molto vicino, fin quando pian piano ho cominciato a stancarmi e cercare i giri mancati ad ogni passaggio sul dritto.

MA

ho esagerato a rilassarmi un po troppo e al 10? giro dopo il traguardo mi vedo una R1 che mi sflia di fianco e si infila pprima di me a curva 1 :temporale:

E io che pensavo di potermela prendere un po pi? comoda rimanendo in 3? posizione.....i miei sogni di relax erano infranti, dovevo spingere fino alla fine visto che mollare NON SI MOLLA

Decido di togliermi il dente subito, mi incollo alla posteriore della R1 in percorrenza della prima curva e appena stringo sul cordolo do pieno gas per rompere le balle un po al caro (in tutti i sensi $ €) buon Traction Control.

Quasi lo tampono e non appena prende i freni per curva due, lo scarto ed entro al suo posto per affrontare gli ultimi 4 giri INFINITI :gaen:

AD UN CERTO PUNTO ECCOLAAAAAAAAAAAA, bandiera a scacchi!!!! Sono in terza posizione assoluta e sento di aver fatto una bella gara, sfogo un po di tensione tirando 4 pugni in aria e mi avvio al parco chiuso....

In questo caso ti aspetti di vedere gli amici contenti.....invece

li vedo con le mani ai capelli e sconsolati....

MOTIVO!?

20 secondi di penalit? per una PRESUNTA partenza anticipata che mi relega in quella maledettissima 6? posizione (questo ? il motivo della parolaccia!!!!)
        Last edited by Metal-Tek; 25-06-12, 11:57.

Comment

• Font Size
          ci siamo presi un bello spavento eh ?

chiss? quale miracolo ha evitato la catastrofe, a certa gente non so cosa passi per la testa, ma il pilota in questione aveva deciso che quello era il giorno della staccata della vita, peccato che non gli sia riuscita...

ecco i danni sul muso del fetentone

Comment

• Font Size
            Originally posted by Oengus View Post

chiss? quale miracolo ha evitato la catastrofe, a certa gente non so cosa passi per la testa, ma il pilota in questione aveva deciso che quello era il giorno della staccata della vita, peccato che non gli sia riuscita...

Mammamia.................:febbre:

Comment

• Font Size
              Originally posted by Oengus View Post

Ti ? andata di lusso

Comment

• Font Size
                Complimenti ti invidio!
                Bravo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by joe998 View Post
                  Complimenti ti invidio!
                  Bravo

Grazie joe!!!

Comment

• Font Size
                    Complimenti Cicciuzzo vai sempre piu' forte .... sta volta hai rimediato alla grande all'errore della volta scorsa .... ma chi era quel pilota con l'r1 che guidava da kamimaze? ..... e cmq io avrei paura di chiudere la curva a Claudio , non si sa mai O.O ..... per la penalita' fottitene , certe volte si appellano a cazzate indescrivibili , vogliono fare i commissari della moto gp , come se il problema fosse quello !

Comment

• Font Size
                      Complimenti Ciccio!

Ma ? la stessa gara durante la quale il Pirata si ? steso???

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TheEngineer View Post
                        Complimenti Cicciuzzo vai sempre piu' forte .... sta volta hai rimediato alla grande all'errore della volta scorsa .... ma chi era quel pilota con l'r1 che guidava da kamimaze? ..... e cmq io avrei paura di chiudere la curva a Claudio , non si sa mai O.O ..... per la penalita' fottitene , certe volte si appellano a cazzate indescrivibili , vogliono fare i commissari della moto gp , come se il problema fosse quello !

Grazie Gi?!!!!

Ho imparato l'utilit? di tenere collegato quel poco di cervello rimasto ........Per Claudio devo dire che ? pi? delicato quando guida che fuori dalla pista ahhahahah

Mah siiii, alla fine anche se facevo 3? non avrei continuato nelle fasi successive dell'Highlander.....Anzi ? stato anche meglio che non mi sono accorto della segnalazione della penalit?, cos? ho continuato a fare gara come se nulla fosse e ci ho guadagnato in esperienza per la prossima volta
                        Se mi fossi accorto del cartello magari mi sarei fermato e non avrei appreso certe cosucce interessanti
                        Last edited by Metal-Tek; 25-06-12, 15:13.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TheKing View Post
                          Complimenti Ciccio!

Ma ? la stessa gara durante la quale il Pirata si ? steso???

Si....purtroppo si ? fatto male in questa seconda gara
                          Niente di grave, ma la clavicola ? abbastanza fastidiosa .....mi ? dispiaciuto molto, anche se al peggio non c'? mai fine visto quello che ? successo il giorno prima.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Metal-Tek View Post
                            Si....purtroppo si ? fatto male in questa seconda gara
                            Niente di grave, ma la clavicola ? abbastanza fastidiosa .....mi ? dispiaciuto molto, anche se al peggio non c'? mai fine visto quello che ? successo il giorno prima.
                            Eh si, immagino che sia una bella scocciatura ma per fortuna non ? nulla di troppo grave.
                            Il giorno prima? Che ? successo? Non ne so nulla...

Comment

• Font Size
                              Grande Metal

Se un giorno vieni a Misano fammi sapere cos? ti faccio da ombrellina

Comment

• Font Size
                                Grandissimo Metal, Complimentoni!!!:1::1::1: Queste si che so soddisfazioni per te e per noi del team Aprilia!!!

Comment

X
                                Working...
                                X