Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info tecnica......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info tecnica......

Io ho una RSV4R del 2010 sulla quale ho montato il solo terminale Akrapovic con Db killer ma senza il catalizzatore. Questo pu? creare problemi di qualche tipo sulla moto ? Rendimento, temperature o cose di questo tipo ?

Thanks

• Font Size
    Giusti per essere pi? precisi:
    hai montato il kit terminale Akrapovic scatizzato e senza modificare la mappa,giusto?!?
    Sicuramente ne guiova il motore,senza la strozzatura del kat...forse rimarr? un po' "fuori fase" di centralina (o scoppietta troppo e no buono o va meno e no buono) ma penso sia nei limiti dell'auto diagnosi...

Comment

• Font Size
      Originally posted by RSimoV4n78 View Post
      Giusti per essere pi? precisi:
      hai montato il kit terminale Akrapovic scatizzato e senza modificare la mappa,giusto?!?
      Sicuramente ne guiova il motore,senza la strozzatura del kat...forse rimarr? un po' "fuori fase" di centralina (o scoppietta troppo e no buono o va meno e no buono) ma penso sia nei limiti dell'auto diagnosi...
      Esatto, Akra scatalizzato con mappe originali.
      Mi domandavo se a livello tecnico e di motore potesse creare qualche inconveniente alla lunga

Comment

• Font Size
        Originally posted by nigel View Post
        Esatto, Akra scatalizzato con mappe originali.
        Mi domandavo se a livello tecnico e di motore potesse creare qualche inconveniente alla lunga
        io giro come te con Akra, solo terminale, senza kat e senza mappa race......

.....pi? di 10.000 Km (4 pistate) e nessun problema

Comment

X
        Working...
        X