Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tuono v4 prima pistata san martino dell' lago promossa
Grande Fulvio!!!
Mi e' spiaciuto non esserci ho avuto un po'd i casini purtroppo
Ho letto che hai messo il 200/55, hai toccato l'interasse percaso?
Il QS non l'hai trovato un po' duretto?
no ho lasciato il mono a 313
ma levato due giri di molla e non so se sia stato un bene
ps: io ho su pa molla da 100 non la 95
il qs almeno il mio cambio e' perfetto
mi basta sfiorare la leva
la frizione perfetta !!!! cambia do a 11000 che spettacolo entrano da sole
invece seguendo un bmw ma quanto spoppietta al cambio marcia ?????????
mi dava fastidio a me che gli stavo dietro, menomale che poi cera il rettilineo e se ne andato hahahahahahahahahahaha
Fulvio,che vuol dire "gran ventate non ne prendi"? bmw a parte,prendevi comunque qualche metro,dalle altre maxi?
Qualche metro si, ma non per questione di motore
Certo che se tanto mi da tanto, cio? Flavio erano 3 anni che mancava dalla pista e ha avuto il suo bel da fare per capirci qualcosa i primi turni , chiss? io che sono 6 anni che non metto gomma in un circuito.. imboccher? direttamente la pista contromano..
Complimenti , con la tua apriliozza bicilindrica ne hai messi dietro un bel po' , una bella guida pulita ed efficace.
Grazie mille Hyper, ti diro che sono soddisfattissimo di come sto guidando e di come si comporta la mia V2 qui a Cremona, anche i tempi che ne vengono fuori non sono male a mio avviso..
Quando hai tempo e se ne hai altre foto mie, le metti oppure me le mandi, grazie ;-)..
Comment