Ciao ragazzi come da titolo volevo sapere se ci sono differenze tra il modello 2011 e il 2012....grazie
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Differenze rsv4 aprc factory 2011-2012
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Originally posted by rich View PostLe colorazioni...
chiedo perch? in una rivista, non ricordo purtroppo quale, il giornalista scriveva di un fantomatico milgioramento della gi? eccellente piattaforma..... notozia a cui non ho dato subito peso ma che adesso m'? tornata in mente....
gi? che ci sono aggiungo anche sta domanda: la differenza di motore tra R e fattoria, ? nei soli cornetti? che equivalgono a quanti e quali benefici nell'uso prettamente pistaiolo??Last edited by Dy27; 23-06-12, 12:57.
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Giusto, che messa cos? non si capisce
La Rsv4 2011 e 2012 F ed R aPRC come base di motore sono identiche, cornetti della F a parte che le garantiscono un'allungo maggiore
La F ed R NON aPRC un pochino differivano a dire il vero come tolleranze e prestazioni pure...
Le nuove F 2012 vengono consegnate con gli aggiornamenti delle 3 mappe e risposta ottimizzata della valvola e del Rbw. Ci sono pure le evoluzioni di ciclistica (boccole di sterzo/ posizione del pivot/ altezza attacco motore ecc).
Le R beneficiano degli aggiornamenti solo di Software perch? il telaio rimane fisso.
Se in conc mi propongono una 2011 (da met? anno di sicuro almeno) ha le stesse caratteristiche della 2012 alla consegna
Casomai con un semplice aggiornamento tutto si fa anche per un buon usato
Il Rbw va alla grande ora e pure con la l'ultima modalit? Race ci son tanti benefici
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Rich scusa ma software a parte (che avendo montato scarico e mappa a febbraio presumo siano aggiornati ) dammi i parametri per capire che boccole pivot ecc ho montato sulla mia
Ora a memoria non mi ricordo le misure stampigliate sulle boccole ma se me le dici almeno so cosa ho in mano.
Stesa cosa per i pivot
Grazie
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Originally posted by joe998 View PostRich scusa ma software a parte (che avendo montato scarico e mappa a febbraio presumo siano aggiornati ) dammi i parametri per capire che boccole pivot ecc ho montato sulla mia
Ora a memoria non mi ricordo le misure stampigliate sulle boccole ma se me le dici almeno so cosa ho in mano.
Stesa cosa per i pivot
Grazie
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La RSV4 in versione Factory dal suo debutto sul mercato ed indipendentemente dall'annata offre la possibilit? di modificare l'inclinazione del cannotto, la posizione del motore e l'altezza del perno del forcellone.
Le mappe si possono aggiornare.
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Cinquantino
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Originally posted by fede1989 View PostGrazie per la risposta...la factory aprc 2011 monta di serie la 200 al posteriore??e su questa le mappe sono gia aggiornate ??Grazie
Il gommone da 200 ? esclusiva della "2^ generazione" sia APRC sia NO APRC,cio? serie prodotte dal 2011 in poi...
Dico questo perch? ho richiesto il nulla osta per l'omologazione,ed Aprilia,gentilissima e velocissima,m'ha contattato spiegandomi che non era possibile,in quanto la 2011 aveva un differente ingombro interno del forcellone...
Sulla mia (2009F) era non pericoloso ma neanche sicuro!
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Originally posted by gluca View PostLa RSV4 in versione Factory dal suo debutto sul mercato ed indipendentemente dall'annata offre la possibilit? di modificare l'inclinazione del cannotto, la posizione del motore e l'altezza del perno del forcellone.
Le mappe si possono aggiornare.
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