Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Differenze rsv4 aprc factory 2011-2012

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Differenze rsv4 aprc factory 2011-2012

Ciao ragazzi come da titolo volevo sapere se ci sono differenze tra il modello 2011 e il 2012....grazie

• Font Size
    Le colorazioni...

Comment

• Font Size
      Originally posted by rich View Post
      Le colorazioni...
      Rich sai se ? stata per caso "migliorata" la piattaforma aPRC tra le 2 moto?

chiedo perch? in una rivista, non ricordo purtroppo quale, il giornalista scriveva di un fantomatico milgioramento della gi? eccellente piattaforma..... notozia a cui non ho dato subito peso ma che adesso m'? tornata in mente....

gi? che ci sono aggiungo anche sta domanda: la differenza di motore tra R e fattoria, ? nei soli cornetti? che equivalgono a quanti e quali benefici nell'uso prettamente pistaiolo??
      Last edited by Dy27; 23-06-12, 12:57.

Comment

• Font Size
        Giusto, che messa cos? non si capisce
        La Rsv4 2011 e 2012 F ed R aPRC come base di motore sono identiche, cornetti della F a parte che le garantiscono un'allungo maggiore
        La F ed R NON aPRC un pochino differivano a dire il vero come tolleranze e prestazioni pure...
        Le nuove F 2012 vengono consegnate con gli aggiornamenti delle 3 mappe e risposta ottimizzata della valvola e del Rbw. Ci sono pure le evoluzioni di ciclistica (boccole di sterzo/ posizione del pivot/ altezza attacco motore ecc).
        Le R beneficiano degli aggiornamenti solo di Software perch? il telaio rimane fisso.
        Se in conc mi propongono una 2011 (da met? anno di sicuro almeno) ha le stesse caratteristiche della 2012 alla consegna
        Casomai con un semplice aggiornamento tutto si fa anche per un buon usato
        Il Rbw va alla grande ora e pure con la l'ultima modalit? Race ci son tanti benefici

Comment

• Font Size
          Rich scusa ma software a parte (che avendo montato scarico e mappa a febbraio presumo siano aggiornati ) dammi i parametri per capire che boccole pivot ecc ho montato sulla mia
          Ora a memoria non mi ricordo le misure stampigliate sulle boccole ma se me le dici almeno so cosa ho in mano.
          Stesa cosa per i pivot
          Grazie

Comment

• Font Size
            Originally posted by joe998 View Post
            Rich scusa ma software a parte (che avendo montato scarico e mappa a febbraio presumo siano aggiornati ) dammi i parametri per capire che boccole pivot ecc ho montato sulla mia
            Ora a memoria non mi ricordo le misure stampigliate sulle boccole ma se me le dici almeno so cosa ho in mano.
            Stesa cosa per i pivot
            Grazie
            La tua ? aggiornata tranquillo

Comment

• Font Size
              Scusami ma la factory aprc 2011 ha la possibilita di muovere boccole, motore o solo la 2012 ha la possibilita...e per le mappe migliorate quella del 2011 ancora e ?sprovvista??

Comment

• Font Size
                La RSV4 in versione Factory dal suo debutto sul mercato ed indipendentemente dall'annata offre la possibilit? di modificare l'inclinazione del cannotto, la posizione del motore e l'altezza del perno del forcellone.

Le mappe si possono aggiornare.

Comment

• Font Size
                  Grazie per la risposta...la factory aprc 2011 monta di serie la 200 al posteriore??e su questa le mappe sono gia aggiornate ??Grazie

Comment

• Font Size
                    Originally posted by fede1989 View Post
                    Grazie per la risposta...la factory aprc 2011 monta di serie la 200 al posteriore??e su questa le mappe sono gia aggiornate ??Grazie
                    Le mappe puoi sempre aggiornarle!!!
                    Il gommone da 200 ? esclusiva della "2^ generazione" sia APRC sia NO APRC,cio? serie prodotte dal 2011 in poi...
                    Dico questo perch? ho richiesto il nulla osta per l'omologazione,ed Aprilia,gentilissima e velocissima,m'ha contattato spiegandomi che non era possibile,in quanto la 2011 aveva un differente ingombro interno del forcellone...
                    Sulla mia (2009F) era non pericoloso ma neanche sicuro!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gluca View Post
                      La RSV4 in versione Factory dal suo debutto sul mercato ed indipendentemente dall'annata offre la possibilit? di modificare l'inclinazione del cannotto, la posizione del motore e l'altezza del perno del forcellone.

Le mappe si possono aggiornare.
                      Ok ma per averla in versione 2012 come devo regolarla? Poi comunque mi sembra che le bocole siano proprio diverse di gRadi, non vorrei sbagliarmi

Comment

• Font Size
                        No scusate ho letto male

Comment

• Font Size
                          Originally posted by rich View Post
                          La tua ? aggiornata tranquillo
                          Ok mi fido graZ

Comment

X
                          Working...
                          X