Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e' pronta!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    e' pronta!!!!

    oggi sono arrivati gli ultimi pezzi, e gli adesivi ...domani mattina la vado a prendere e ci sta che faccia una capatina di nuovo in piazzetta a castiglioncello........mi sono fatto fare anche una fotina da paolo che se mi legge puo' inserire in questa discussione......e' un po' polverosa ma parmi bellissima.......saluti brucche

  • Font Size
    #2
    Bella li Brucche

    Per gli adesivi pensaci bene, io l'ho vista bianca, con le carene originali senza adesivi e per me e' anche piu' bella

    P.s. FOTO!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by VQuattrista View Post
      Bella li Brucche

      Per gli adesivi pensaci bene, io l'ho vista bianca, con le carene originali senza adesivi e per me e' anche piu' bella

      P.s. FOTO!
      la mia e' nera,con carene in vtr e senza adesivi glie' bruttina............brucche

      Comment


      • Font Size
        #4
        visto brucche?

        alla fine sei tornato in sella e tutti i brutti pensieri sono scomparsi





        dagli il gas!!

        Comment


        • Font Size
          #5

          Ecco BRUCCE!ahahahahh

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            visto brucche?

            alla fine sei tornato in sella e tutti i brutti pensieri sono scomparsi





            dagli il gas!!
            diciamo che e' stata una forzatura,perche' fino a che non mi tolgono i chiodi e la placca,non mi fido tanto....ma dato che tardano a chiamarmi ho detto:ci riprovo,anche se per ora saranno uscite brevi.......comunque ti assicuro che quando sei sopra i pensieri brutti passano e ti assale una gioia come fossi un bambino con il suo giuoco piu' bello...ti ringrazio per il tuo costante incoraggiamento e se vieni in toscana .............fatti vivo.......ciao brucche

            Comment

            X
            Working...
            X