Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help per pedane e QS

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Help per pedane e QS

Ciao a tutti
    Vi chiederei una cortesia se qualcuno ci ha fatto caso.
    Avrei bisogno di sapere che connettore monta il cablaggio del QS della aprc.
    Quello riportato sul manuale di officina secondo me ? diverso da quello effettivamente montato.
    Magari qualcuno smontando la moto lo ha visto.
    Sulla mia senza smontare nulla non sono riuscito a vederlo perch? ? nascosto dietro al telaio o da qualche parte vicino alla zona pignone..

Inoltre se qualcuno ha notizie certe sulla possibilit? di sostituire il sensore OEM aprc con un altro After market senza toccare nulla della centralina. Solo il sensore
    Secondo me ? possibile...

Il tutto nasce dal fatto che Volevo cambiare le pedane mettendole piu basse e con cambio rovesciato.
    Purtroppo gi? due aziende italiane- mi spiace dirlo - mi hanno fatto perdere un mucchio di tempo e girare fortemente le palle per la solita italianit? di essere imprecisi e un p? faciloni.
    Quindi mi arrangio da me. O me le faccio fare o adatto delle altre che per? vogliono il sensore in estensione per avere il cambio rovesciato.

Chi sa parli..
    A buon rendere
    Joe

• Font Size
    Ciao Joe hai sentito Bonamici???Loro le fanno col cambio rovesciato...

Comment

• Font Size
      si ma non per aprc

Comment

• Font Size
        Chiama Max di Novate, o meglio, facci un salto

Io ho montato da poco l'AQS con pedane DPM con cambiata standard

Comment

• Font Size
          Superbike Snc
          Sezione "contatti"

Comment

• Font Size
            Originally posted by VQuattrista View Post
            Chiama Max di Novate, o meglio, facci un salto

Io ho montato da poco l'AQS con pedane DPM con cambiata standard
            si avevo in programma di passarci
            Che QS hai montato?

Comment

• Font Size
              Originally posted by joe998 View Post
              si ma non per aprc
              Ma senti un utente del forum Kindly ma ha assicurato la loro compatibilit? lui scrive nella sezione BMW ed ? rivenditore ufficiale magari contattalo.....io non le comprai per mancanza di dinero.......

Altrimenti flyhammer le fa sicuramente pluregolabili con cambio rovesciato per Aprc........

Comment

• Font Size
                si avevo in programma di passarci
                Che QS hai montato?
                Ho montato da lui il QS della piattaforma APRC

Comment

• Font Size
                  Ho montato da lui il QS della piattaforma APRC
                  ah bel colpo... non avevo tradotto AQS
                  mi piaciono anche le pedane aprilia ma costano una fucilata..

Comment

• Font Size
                    ah bel colpo... non avevo tradotto AQS
                    mi piaciono anche le pedane aprilia ma costano una fucilata..
                    Guarda, io le ho trovate d'accatto e la pedana destra e' leggermente strusciata e si muove un pelo verso l'alto (ma le ho pagate una miseria e quando ci monto sopra e' fermissima). Il grip secondo me e' decisamente migliorato, la corsa del freno posteriore e' diventata piu' modulabile ma si e' ache allungata un pelino.

Lato cambio invece la posizone e' perfetta, nel senso che non devo piu' smanacciare con il millerighe come con le originali ogni volta che metto i GAERNE, solo lo trovo un filo piu' duro e contrastato rispetto a prima, ma credo sia dovuto all'AQS

Se le avessi dovute comprare nuove ci sono un sacco di altre possibilita', magarir ifinite anche meglio
                    Last edited by VQuattrista; 22-06-12, 17:31.

Comment

• Font Size
                      Guarda, io le ho trovate d'accatto e la pedana destra e' leggermente strusciata e si muove un pelo verso l'alto (ma le ho pagate una miseria e quando ci monto sopra e' fermissima). Il grip secondo me e' decisamente migliorato, la corsa del freno posteriore e' diventata piu' modulabile ma si e' ache allungata un pelino.

Lato cambio invece la posizone e' perfetta, nel senso che non devo piu' smanacciare con il millerighe come con le originali ogni volta che metto i GAERNE, solo lo trovo un filo piu' duro e contrastato rispetto a prima, ma credo sia dovuto all'AQS

Se le avessi dovute comprare nuove ci sono un sacco di altre possibilita', magarir ifinite anche meglio
                      secondo te montandole tutte basse e indietro come sono posizionate rispetto a quelle di serie...riesci a farti un idea?

Comment

• Font Size
                        secondo te montandole tutte basse e indietro come sono posizionate rispetto a quelle di serie...riesci a farti un idea?
                        Domani mattina controllo confrontandole con gli attacchi di serie e ti faccio sapere

Comment

• Font Size
                          Se non ti costa molto ben volentieri grazie

Comment

• Font Size
                            Se non ti costa molto ben volentieri grazie
                            Eccomi, perdona il ritardo

Allora, ho appena controllato, l'altezza da terra minima mi sembra uguale, quello che cambia e' la possibilita' di arretrarle di parecchi cm rispetto alle originali.

ti dico questo perche' prima di montarle le ho rialzate il piu' possibile (io le adoro alte ). ma anche guardando il buco piu' basso non cambia piu' di tanto rispetto alle originali.

Fossi in te mi orienterei su altro.

Io dopo un'uscita sui passi rimettero' le originali, almeno per il momento considerando il fatto che si muove davvero troppo la pedana destra e spingendo in punta non vorrei perdere la presa, sarebbe un dramma (pero' il grip e' fenomenale ).

Dovro' solo sistemare l'astina di rimando dell'aqs

Comment

• Font Size
                              Grazie mille a buon rendere
                              Ora vedo un p? sto sensore dell ostia e poi decido
                              Grazie

Comment

X
                              Working...
                              X