Ciao raga, sono possessore di una rsv4 factory aprc da scarso un mese, ho fatto 300 km, e volevo sapere quando secondo voi arriva il momento di abbandonare S e R e passare a T.. ieri in 2 l ho provato e c'? da dire che la differenza con la s ? enorme..voi come la pensate??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quando mettere la.. T!!
Collapse
X
-
Originally posted by Lvka Factory View PostCiao raga, sono possessore di una rsv4 factory aprc da scarso un mese, ho fatto 300 km, e volevo sapere quando secondo voi arriva il momento di abbandonare S e R e passare a T.. ieri in 2 l ho provato e c'? da dire che la differenza con la s ? enorme..voi come la pensate??
a aprte gli scherzi basta che non superi i 7000 e puoi usarla anche da subito
e non accelerare come un folle nelel marce basse
e nelle marce bassa
complimenti per la zainetta perche stare sul sellino della v4 ci va coraggio
-
non ? una questione di rodaggio.. la moto ha 2000 km..ma del fatto di quando sentirsi sicuro di avere in 180 cv pieni..(un ambientamento, per prendere confidenza)
Comment
-
-
per uso in strada la T per me e' troppo scorbutica,e poi rimane che nei tornanti stretti devi fare di prima marcia...io mi trovo bene usandola in S con -1 di pignone oppure con pignone standard e +2 di corona.
in pista solo T.
Comment
-
-
Originally posted by Lvka Factory View PostCiao raga, sono possessore di una rsv4 factory aprc da scarso un mese, ho fatto 300 km, e volevo sapere quando secondo voi arriva il momento di abbandonare S e R e passare a T.. ieri in 2 l ho provato e c'? da dire che la differenza con la s ? enorme..voi come la pensate??
Comment
X
Comment