in origine era la Tuono new alla quale avevo modificato:
cupolino maggiorato autocostruito
puntale pi? lungo autocostruito
montato filtro aria K&N (o BMC, non mi ricordo)
corona 42 e pignone -1 dente
terminali mivv oval
mappa 2
ammo post rsv 04
e fu tuono....
poi l' illuminazione....? tornata a farsi sentire la voglia di semimanubri e quindi durante l' inverno ho riaperto il e sono iniziati i lavori e con molta calma ecco arrivare....rsv....
la carena era modificata per montare il manubrione e quindi ho ricostruito la parte finale del cupolino e ho acquistato un plexy maggiorato,
l' air duck l' ho completamente levigato all' interno eliminando tutte le "paratie" che c' erano e anche la "valvola", rivernociato tutto in garage e via..... (peccato solo per le frecce arancioni!)
ora, oltre alla soddisfazione per il risultato (che mi sembra buono), la figata ? che in poco tempo posso passare da rsv a tuono e viceversa: ora ho due moto!
cupolino maggiorato autocostruito
puntale pi? lungo autocostruito
montato filtro aria K&N (o BMC, non mi ricordo)
corona 42 e pignone -1 dente
terminali mivv oval
mappa 2
ammo post rsv 04
e fu tuono....
poi l' illuminazione....? tornata a farsi sentire la voglia di semimanubri e quindi durante l' inverno ho riaperto il e sono iniziati i lavori e con molta calma ecco arrivare....rsv....
la carena era modificata per montare il manubrione e quindi ho ricostruito la parte finale del cupolino e ho acquistato un plexy maggiorato,
l' air duck l' ho completamente levigato all' interno eliminando tutte le "paratie" che c' erano e anche la "valvola", rivernociato tutto in garage e via..... (peccato solo per le frecce arancioni!)
ora, oltre alla soddisfazione per il risultato (che mi sembra buono), la figata ? che in poco tempo posso passare da rsv a tuono e viceversa: ora ho due moto!
Comment