Ciao ragazzi, ho un problema.
Ho eseguito vari aggiornamenti e contravvenendo a quello che si consiglia di fare solitamente ho fatto tutto insieme
Quindi ora vorrei capire cosa possa influire sul mio problema ovvero... alle bassissime velocita' sento l'anteriore che serpeggia, lievemente ma lo fa
Questo e' quello che ho fatto:
1) montato ammo di sterzo ohlins della F
2) montato gommone da 200/55 d211 gpr M
3) montate pedane DPM
4) montato AQS APRC
5) montato dischi brembo SS
6) rimontato nelle M4 le mollette di ritenzione delle pastiglie
Ora, considerando che le geometrie non le ho toccate e che prima non me lo faceva, vi chiedo, puo' essere che il gommone sia piu' altro e abbia impuntato troppo l'anteriore?
Io su strada con le forche rifatte da lanci tengo un precarico a 3 tacche (dico 3 tacche visibili perche' sulla R si vedono).
Altro dubbio viene dall'anteriore, la d211 gpr M davanti non l'ho cambiata, a me sembra ancora buona e non scalinata, pero' i dubbi rimangono.
Le pressioni visto che oggi ho fatto un'uscita velocissima non le ho controllate, ma prima giravo in strada con davanti 2.1/2.2 e dietro 1.7/1.8.
L'ammo di sterzo mi sono accorto solo dopo, a moto ferma, che era tutto aperto e una volta issata sul cavalletto da telaio gicandoci con lo sterzo ho notato esser molto piu' libero con quel setting che non il pietoso ammo di sterzo originale, domani lo provo chiuso di 3 click.
Che i dischi possano dar problemi lo escludo, sono perfettamente planari e non dovrebbero dar problemi di bilanciamento (a meno che i grimeca non fossero sbilanciati al contrario dei brembo ma lo escludo).
Le mollette non davano problemi ne da montate ne da smontate, quindi anche li non dovrebbero essere un problema.
Qualche suggerimento?
Ho eseguito vari aggiornamenti e contravvenendo a quello che si consiglia di fare solitamente ho fatto tutto insieme
Quindi ora vorrei capire cosa possa influire sul mio problema ovvero... alle bassissime velocita' sento l'anteriore che serpeggia, lievemente ma lo fa
Questo e' quello che ho fatto:
1) montato ammo di sterzo ohlins della F
2) montato gommone da 200/55 d211 gpr M
3) montate pedane DPM
4) montato AQS APRC
5) montato dischi brembo SS
6) rimontato nelle M4 le mollette di ritenzione delle pastiglie
Ora, considerando che le geometrie non le ho toccate e che prima non me lo faceva, vi chiedo, puo' essere che il gommone sia piu' altro e abbia impuntato troppo l'anteriore?
Io su strada con le forche rifatte da lanci tengo un precarico a 3 tacche (dico 3 tacche visibili perche' sulla R si vedono).
Altro dubbio viene dall'anteriore, la d211 gpr M davanti non l'ho cambiata, a me sembra ancora buona e non scalinata, pero' i dubbi rimangono.
Le pressioni visto che oggi ho fatto un'uscita velocissima non le ho controllate, ma prima giravo in strada con davanti 2.1/2.2 e dietro 1.7/1.8.
L'ammo di sterzo mi sono accorto solo dopo, a moto ferma, che era tutto aperto e una volta issata sul cavalletto da telaio gicandoci con lo sterzo ho notato esser molto piu' libero con quel setting che non il pietoso ammo di sterzo originale, domani lo provo chiuso di 3 click.
Che i dischi possano dar problemi lo escludo, sono perfettamente planari e non dovrebbero dar problemi di bilanciamento (a meno che i grimeca non fossero sbilanciati al contrario dei brembo ma lo escludo).
Le mollette non davano problemi ne da montate ne da smontate, quindi anche li non dovrebbero essere un problema.
Qualche suggerimento?
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