Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

piu' di due settimane dall' ordine e del semimanubrio.......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    piu' di due settimane dall' ordine e del semimanubrio.......

    manco l'ombra..........prima doveva arrivare gioved? della scorsa settimana,poi venerdi.......i pezzi sono a pontedera ,dice sono stati sbloccati (o un altro termine che ora mi sfugge),ma..............niente.....ora,per carita' non e' che sia una cosa grave,e' stata ferma un anno la moto,posso aspettare ........ma mi chiedo:ma se era un pezzo senza il quale la moto non va,stavo fermo 3 settimane d'estate???.........svegliamoci,perche' se no altro che recessione.......brucche

  • Font Size
    #2
    io la scorsa estate ho dovuto tenere ferma la shiver per 1 mese e quella prima per 1 mese e mezzo.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by brucche View Post
      manco l'ombra..........prima doveva arrivare gioved? della scorsa settimana,poi venerdi.......i pezzi sono a pontedera ,dice sono stati sbloccati (o un altro termine che ora mi sfugge),ma..............niente.....ora,per carita' non e' che sia una cosa grave,e' stata ferma un anno la moto,posso aspettare ........ma mi chiedo:ma se era un pezzo senza il quale la moto non va,stavo fermo 3 settimane d'estate???.........svegliamoci,perche' se no altro che recessione.......brucche
      Io per dei semplicissimi ricambi tra vari rinvii e errori di spedizione ho atteso dei mesi per avere solo una parte dei ricambi... Stufo della presa in giro e della poca considerazione che l'Aprilia mi ha dimostrato (nonostante avessi preso da loro una RSV4 F aprc se) appena avuto l'occasione gli ho dato il foglio di via...

      Comment

      X
      Working...
      X