Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
So che in America lo montano in molti...
Ma non so quanto ne valga la pena...mi pare che sia un tantino goffo e faccia solo "figo"
Di certo credo che sia meglio un classico ed efficace AKRA
ho visto il sito,ed il costo ? di 1.600 dollari!
mi sta interessando questo tipo di scarico,perch? l'akra evo2 con compensatore non riesco a trovarlo e quindi volevo vedere al banco quanto rendeva,
poi questo tipo di scarico lo usava cris burns nel campionato bsb!
ho visto il sito,ed il costo ? di 1.600 dollari!
mi sta interessando questo tipo di scarico,perch? l'akra evo2 con compensatore non riesco a trovarlo e quindi volevo vedere al banco quanto rendeva,
poi questo tipo di scarico lo usava cris burns nel campionato bsb!
Dove non lo trovi? Se lo prendi, lo trovi solo dai conc Aprilia in esclusiva per i prodotti v4; sul sito Akra non c'?
Come rendimento l'Akra ? superiore a qualsiasi completo senza ombra di dubbio
Lascia stare Cris Burns della BSB dove ci sono accordi per sponsorizzazioni; poi ci corrono con le ruote da 17, centralina unica (Marelli) e senza elettronica... L'Rsv4 che ha la SUA elettronica, quindi centralina, Hardware, Software, i suoi programmi insomma, non ne esce svantaggiata un pochino magari rispetto alla Panigale che tutto questo corredo lo ha di serie?
Bisognerebbe provarli sulla stessa moto , stesso banco e stesso giorno(oppure stesse condizioni come temperatura ecc........)
Ciao Fiore
Quoto!!
OT per Fiore, oggi son passato per Moniego di fronte alla bottega, volevo fermarmi a salutare ma ero di corsa purtroppo, prox volta arrivo e offro il caff?!
Comment