Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dorsopistata...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    dorsopistata...









    bhe che dire,gio,l'amico delle foto ,? una mia grande soddisfazione,? un amico che motociclisticamente aveva provato un bel po di moto,una persona con la testa sulle spalle,mai eccessi ,sempre guidato tranquillo e pulito,fino a quando ha provato la mia dorso.....dopo due giorni ne ha presa una in versione 2012 ed ? rinato......questa piccola pistata ne ? la testimonianza,si diverte come un bambino e anche se aveva ancora le gomme originali con 4800 chilometri(corsa III) quindi strafinite non ha certo lesinato in quanto a gas......

    il suo commento a fine giornata ? stato molto esaustivo :

    "cona' mi hai fatto spendere come sempre un cumulo di soldi ma benedico ogni euro speso per questa moto..GRAZIE!"

    p.s.ieri anche nfa ? andato a provare la sua dorso su questo bellissimo pistino.....a leggere i commenti su facebook,il tono era abbastanza trionfale....sabato si replica di sicuro....grande dorso!


    p.s. le mie foto ci stanno facendo un lavoro particolare sopra e per di pi? abbiamo fatto una ripresa con tanto di gps integrato nella telecamera.....se tutto riesce come negli intendi verra' fuori un bel on board con varie riprese e angolazioni.....e soprattutto con un traverso di 100 metri in inserimento alla ruben xaus su hyper....se nn so morto sabato nn muoio piu'.... a presto

  • Font Size
    #2

    Comment


    • Font Size
      #3
      complimenti, mica male sta Dd anche tra i cordoli

      che pista ???

      Comment


      • Font Size
        #4
        il nuovo circuito di limatola(bn)...ha aperto da due settimane

        Comment


        • Font Size
          #5
          Pista....Pista....Pista........:1:

          Comment


          • Font Size
            #6
            spero di provarla a breve pure io in pista

            Comment


            • Font Size
              #7
              Maurizio , a te l'aprilia ti dovrebbe dare una medaglia al valore


              Pedane originali o rialzate , strisciavi tanto?
              Last edited by yokozuna; 18-06-12, 13:03.

              Comment


              • Font Size
                #8
                ops:
                piu' vedo cosa si piuo fare con la dd
                piu' mi chiedo una tuono dd atc che fica sarebbe
                penso che tornerei subito al bicilindrico

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  tutt'? come la si porta....pedane originalissime,ma si striscia il giusto solo nelle pieghe streme....io ho grattato anche i tamponi originali aprilia.....ma presto documentero' il tutto

                  il pullman carrammato moto pesante ha davvero qualcosa di speciale,l'equilibrio ciclistico di aprilia e confermato anche in questa variante sm...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X