bhe che dire,gio,l'amico delle foto ,? una mia grande soddisfazione,? un amico che motociclisticamente aveva provato un bel po di moto,una persona con la testa sulle spalle,mai eccessi ,sempre guidato tranquillo e pulito,fino a quando ha provato la mia dorso.....dopo due giorni ne ha presa una in versione 2012 ed ? rinato......questa piccola pistata ne ? la testimonianza,si diverte come un bambino e anche se aveva ancora le gomme originali con 4800 chilometri(corsa III) quindi strafinite non ha certo lesinato in quanto a gas......
il suo commento a fine giornata ? stato molto esaustivo :
"cona' mi hai fatto spendere come sempre un cumulo di soldi ma benedico ogni euro speso per questa moto..GRAZIE!"
p.s.ieri anche nfa ? andato a provare la sua dorso su questo bellissimo pistino.....a leggere i commenti su facebook,il tono era abbastanza trionfale....sabato si replica di sicuro....grande dorso!
p.s. le mie foto ci stanno facendo un lavoro particolare sopra e per di pi? abbiamo fatto una ripresa con tanto di gps integrato nella telecamera.....se tutto riesce come negli intendi verra' fuori un bel on board con varie riprese e angolazioni.....e soprattutto con un traverso di 100 metri in inserimento alla ruben xaus su hyper....se nn so morto sabato nn muoio piu'.... a presto
Comment