Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sotto 1:30 ad Adria

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Il mio era un 3d autoironico...

    ...volevo dire che per far scendere sotto 1:30
    un fermone come me hanno dovuto accorciare il circuito...
    ... avevo messo anche le faccine

    Un tempo discreto ad Adria era 1:25... adesso penso 1:22-1:23

    Comment


    • Font Size
      #17
      Io ci vado sabato 23......come va l'rsv4 a Adria? Io ci giravo con l'r6 e mi divertivo parecchio visto che le grandi velocit? non mi piacciono ......,

      Comment


      • Font Size
        #18
        Pista vecchia ho fatto 1:26 al massimo......passo 1:28/29

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by malato View Post
          Io ci vado sabato 23......come va l'rsv4 a Adria? Io ci giravo con l'r6 e mi divertivo parecchio visto che le grandi velocit? non mi piacciono ......,
          Io mi sono divertito una cifra gi? alla prima uscita.
          Venendo poi dal 998 la maneggevolezza di questa mi ha fatto godere. Cos? come il motore non mi ha fatto rimpiangere il mio bel pompone.
          Secondo me adria ? una pista amica dell rsv4.
          Poi mi fanno girare con l akra accorciato e senza dbkiller....alto valore aggiunto.
          Approposito qualcuno sa se a misano con braghi chiedono il db su.le nostre?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Adria per i mille non e' il massimo perche' devi aprire gas forte in 2a...
            ...pero' e' un buon allenamento per staccare e fare braccia e gambe.

            Oggi ero a Misano, altro mondo, anche se non la digerisco molto...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by *Profeta* View Post
              Adria per i mille non e' il massimo perche' devi aprire gas forte in 2a...
              ...pero' e' un buon allenamento per staccare e fare braccia e gambe.

              Oggi ero a Misano, altro mondo, anche se non la digerisco molto...
              Si ? vero per? almeno ? piu maneggevole dell altra.
              Misano ? un altro pianeta e me piace molto.
              Forse quella che preferisco.
              Col 998 mi divertivo una cifra e spero che anche con questa sia una goduria.
              Ci andiamo il 28 e 29 giugno.
              Anzi qualcuno ci va?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by joe998 View Post
                Io mi sono divertito una cifra gi? alla prima uscita.
                Venendo poi dal 998 la maneggevolezza di questa mi ha fatto godere. Cos? come il motore non mi ha fatto rimpiangere il mio bel pompone.
                Secondo me adria ? una pista amica dell rsv4.
                Poi mi fanno girare con l akra accorciato e senza dbkiller....alto valore aggiunto.
                Approposito qualcuno sa se a misano con braghi chiedono il db su.le nostre?
                Me la spieghi questa?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Ci si gira bene nonostante un 600 forse ? piu indicato

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by joe998 View Post
                    Ci si gira bene nonostante un 600 forse ? piu indicato
                    Sabato avr? il mio primo contatto con la rsv4 tra i cordoli di adria vedremo come va.....con la vecchia moto giravo benino.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      diciamo che ad adria invece di sprecarew tutti quei soldi per fare i paddok coperti(utile ma non essenziale) potevano fare 1km in piu di pista con un tratto un po veloce!!
                      Io piu di una mezza giornata proprio non la reggo!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Ci sono stato sabato mattina, a me piace di piu la curva cos? che come era prima io giro sull 1.30 niente di speciale per? mi sono divertito.il rettilineo sar? accorciato di una ventina di metri piu o meno.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          magari ad agosto che faranno le promozioni vado a farmi una mezza giornata, effettivamente la 1 curva era quella che mi piaceva meno assieme al tornantino!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Johnny Cage View Post
                            Ci sono stato sabato mattina, a me piace di piu la curva cos? che come era prima io giro sull 1.30 niente di speciale per? mi sono divertito.il rettilineo sar? accorciato di una ventina di metri piu o meno.
                            Prima in quanto giravi? Con che moto? Originale o con qualche modifica? Con che metodo prendi i tempi?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Prima giravo con il raptor 1000 l'ultima volta che ci ho girato era il 2007 avevo forche rifatte con idraulica e molle ohlins , mono ohlins ,pompa radiale brembo e dischi wave.I tempi all'epoca non li sapevo non avevo nulla per prenderli ora invece ho il cronometro gps della pzracing il 10hz tra la'altro era la prima volta che lo usavo.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                ma quindi c'e' sto secondo in meno o no con la nuova curva?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X