Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sotto 1:30 ad Adria

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sotto 1:30 ad Adria

Perche' hanno accorciato la pista

• Font Size
    Originally posted by *Profeta* View Post
    Ma siamo sicuri che si giri in meno tempo?
    L ingresso ? molto piu secco di prima dove potevi far scorrere un po? la moto...

Che dite?

Comment

• Font Size
      ma che ? sta novit??? che hanno fatto??

Comment

• Font Size
        ma quand'? che ci sei andato ?

io ci ho girato ad un Honda day e non mi ? piaciuta un gran che......

Comment

• Font Size
          Sono andato ieri... hanno avvicinato la curva alla fine del rettilineo...
          ...forse si erano stampati in troppi nel muro in fondo al rettilineo e qualcuno ha fatto causa al circuito.

Comunque per me adesso si gira almeno un paio di secondi piu' veloce...
          e' vero che la curva adesso e' piu' lenta, ma si fa' meno strada sia nel rettilineo
          che nel controrettilineo tornando quando si esce dalla curva.

Adesso e' ancora piu' pistino di prima... va' bene per quelli come me

Comment

• Font Size
            vabb?,ma quanti metri saranno,di dritto eliminato?
            Io non penso che una venticinquina di metri di dritto a mazzetta compensino una curva piu lenta...
            Comunque si girava anche prima,sotto al 30"...

Comment

• Font Size
              Hanno dovuto mettere l erba all esterno della curva per avere altre omologazioni alle gare di moto.
              Cosi dicono......

Comment

• Font Size
                ad Adria sotto al 30 ci giravo PERFINO io... quindi non ? poi questo grande obiettivo

Comment

• Font Size
                  io non ci sono ancora andato con la pista modificata, ma mi hanno detto che si dovrebbe girare 1" piu veloci!
                  P.s. 1'30" qualcuno lo si supera' gia ad adria per girare "fortino" bisogna stare sotto al 25 (mi riferisco alla pista vecchia)

Comment

• Font Size
                    Sono andato ieri... hanno avvicinato la curva alla fine del rettilineo...
                    ...forse si erano stampati in troppi nel muro in fondo al rettilineo e qualcuno ha fatto causa al circuito.

Comunque per me adesso si gira almeno un paio di secondi piu' veloce...
                    e' vero che la curva adesso e' piu' lenta, ma si fa' meno strada sia nel rettilineo
                    che nel controrettilineo tornando quando si esce dalla curva.

Adesso e' ancora piu' pistino di prima... va' bene per quelli come me
                    veh Math sentito ? Qua tutti fenomeni...... :gaen:

dai dai che chi se ne fotte del crono che domani ci si diverte comunque....

Comment

• Font Size
                      ... vabbe inguardabile prima inguardabile ora.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        ... vabbe inguardabile prima inguardabile ora.
                        immagino e concordo......ma noi domani si va a Misano....

Comment

• Font Size
                          gi? meglio! quando inizieranno a pretendere meno dan? per certe piste insipide magari ci torner?.. adria di certo ci torno solo se mi regalano la giornata.. troppo lontana e bruttina, piuttosto mi allungo fino a rijeka.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            gi? meglio! quando inizieranno a pretendere meno dan? per certe piste insipide magari ci torner?.. adria di certo ci torno solo se mi regalano la giornata.. troppo lontana e bruttina, piuttosto mi allungo fino a rijeka.
                            beh chiaro, una volta che sei stato al Mugello.......come dice il califfo.....tutto il resto ? noia......per? Misano ? qu? a 40 Km da casa e pensa che domani ci vado on-bike con zainetto sulle spalle e attrezzi per smontare specchi e portatarga. Profeta viene nel pomeriggio. Spero solo di non fare come l'ultima volta

Comunque mi ero divertito lo stesso.

Comment

• Font Size
                              in effetti valutando la vicinanza.. mi sa che appena posso vado a provare cremona.. 20 minuti da casa.

Comment

X
                              Working...
                              X