Perche' hanno accorciato la pista
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sotto 1:30 ad Adria
Collapse
X
-
-
Sono andato ieri... hanno avvicinato la curva alla fine del rettilineo...
...forse si erano stampati in troppi nel muro in fondo al rettilineo e qualcuno ha fatto causa al circuito.
Comunque per me adesso si gira almeno un paio di secondi piu' veloce...
e' vero che la curva adesso e' piu' lenta, ma si fa' meno strada sia nel rettilineo
che nel controrettilineo tornando quando si esce dalla curva.
Adesso e' ancora piu' pistino di prima... va' bene per quelli come me
Comment
-
vabb?,ma quanti metri saranno,di dritto eliminato?
Io non penso che una venticinquina di metri di dritto a mazzetta compensino una curva piu lenta...
Comunque si girava anche prima,sotto al 30"...
Comment
-
io non ci sono ancora andato con la pista modificata, ma mi hanno detto che si dovrebbe girare 1" piu veloci!
P.s. 1'30" qualcuno lo si supera' gia ad adria per girare "fortino" bisogna stare sotto al 25 (mi riferisco alla pista vecchia)
Comment
-
Originally posted by *Profeta* View PostSono andato ieri... hanno avvicinato la curva alla fine del rettilineo...
...forse si erano stampati in troppi nel muro in fondo al rettilineo e qualcuno ha fatto causa al circuito.
Comunque per me adesso si gira almeno un paio di secondi piu' veloce...
e' vero che la curva adesso e' piu' lenta, ma si fa' meno strada sia nel rettilineo
che nel controrettilineo tornando quando si esce dalla curva.
Adesso e' ancora piu' pistino di prima... va' bene per quelli come me
dai dai che chi se ne fotte del crono che domani ci si diverte comunque....
Comment
-
-
gi? meglio! quando inizieranno a pretendere meno dan? per certe piste insipide magari ci torner?.. adria di certo ci torno solo se mi regalano la giornata.. troppo lontana e bruttina, piuttosto mi allungo fino a rijeka.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postgi? meglio! quando inizieranno a pretendere meno dan? per certe piste insipide magari ci torner?.. adria di certo ci torno solo se mi regalano la giornata.. troppo lontana e bruttina, piuttosto mi allungo fino a rijeka.
Comunque mi ero divertito lo stesso.
Comment
X
Comment