Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
come sempre vi bastonano n'altra volta
almeno noi qui in aprilia sapiamo di avere l'allungo piccolo
ma i verdi anche dopo tutte le bastonate pigliate, sempre a negare ..
aspetta che metto le faccine sopra
come sempre vi bastonano n'altra volta
almeno noi qui in aprilia sapiamo di avere l'allungo piccolo
ma i verdi anche dopo tutte le bastonate pigliate, sempre a negare ..
aspetta che metto le faccine sopra
mo mi vado a nascondere da qualche parte
sinceramente non capisco il tuo humor, secondo non parlavo di kawa..... quindi che vai a cercare?
A parte l'aver commentato l'eggendrigo della panigucci.....cos'altro ha detto?
Ve lo dico io..... Che l aprilia nel globale e' la moto migliore.....ma x goderla bisogna girare la manetta perche seno' e' come avere nel letto una bella phiga senza chiavarla:gaen:
Ve lo dico io..... Che l aprilia nel globale e' la moto migliore.....ma x goderla bisogna girare la manetta perche seno' e' come avere nel letto una bella phiga senza chiavarla:gaen:
Quindi non c'e bisogno di spendere migliaia di euri in frociate varie per farla andare piu forte???????
Oh caxxo!!!!!
Comment