Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Insultatemi tutti...ma non troppo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Insultatemi tutti...ma non troppo

Ciao ragazzi, ? da un pezzo che manco dalla sezione aprilia....vendute la tuono racing e la rsv new avevo ritirato un kawa zx10r del 2008 che ho tenuto solo 3 mesi....gran motore, ma non era la mia moto, avevo cambiato forcelle, ammo di sterzo, scarico ecc ecc..., ma poi ? arrivato il buon "Beppe" che l'ha ritirata e ho preso la sua RC8 praticamente nuova!!! due mesi di vita e 1.000 km sulle spalle, una sola pistata con il vecchio proprietario.
    Il bicilindrico austriaco ? davvero ignorantissimo, ha un on/off da conati di vomito ma mi ci abituer?....veniamo alla moto, stretta, leggera, maneggevolissima...davvero un bel mezzo!!! L'ho trovata rigidissima ma credo sia per via delle tarature da orso (il buon Beppe pesa 110kg)
    E' gi? kittata con carene vtr, pedane rizoma, portatarga, frecce e tamponi telaio/forcellone/piedini forcella rizoma, friziona antisaltellamento suter, scarico completo gpr, centralina ktm, filtro bmc.

Non vedo l'ora di portarla in pista!!! Aspetto le D212 in settimana poi alla prima occasione vado di corsa a castrezzato!!

Ecco la belva, ok insultatemi, ma sappiate che vengo da una verdona quindi un pochino sono giustificato
    ....e il mio obbiettivo rimane comunque la rsv4 fattoria

Uploaded with ImageShack.us

• Font Size
    Originally posted by maxmangili View Post
    Ciao ragazzi, ? da un pezzo che manco dalla sezione aprilia....vendute la tuono racing e la rsv new avevo ritirato un kawa zx10r del 2008 che ho tenuto solo 3 mesi....gran motore, ma non era la mia moto, avevo cambiato forcelle, ammo di sterzo, scarico ecc ecc..., ma poi ? arrivato il buon "Beppe" che l'ha ritirata e ho preso la sua RC8 praticamente nuova!!! due mesi di vita e 1.000 km sulle spalle, una sola pistata con il vecchio proprietario.
    Il bicilindrico austriaco ? davvero ignorantissimo, ha un on/off da conati di vomito ma mi ci abituer?....veniamo alla moto, stretta, leggera, maneggevolissima...davvero un bel mezzo!!! L'ho trovata rigidissima ma credo sia per via delle tarature da orso (il buon Beppe pesa 110kg)
    E' gi? kittata con carene vtr, pedane rizoma, portatarga, frecce e tamponi telaio/forcellone/piedini forcella rizoma, friziona antisaltellamento suter, scarico completo gpr, centralina ktm, filtro bmc.

Non vedo l'ora di portarla in pista!!! Aspetto le D212 in settimana poi alla prima occasione vado di corsa a castrezzato!!

Ecco la belva, ok insultatemi, ma sappiate che vengo da una verdona quindi un pochino sono giustificato
    ....e il mio obbiettivo rimane comunque la rsv4 fattoria

Uploaded with ImageShack.us
    e perche' bisognerebbe insultarti???.....poi hai un bell'obiettivo e questo e' gia' sufficiente a perdonare distrazioni............divertiti ,sfruttala al meglio.......e' tutta esperienza che entra........saluti brucche

Comment

• Font Size
      hai preso la moto che pi? mi intriga in assoluto
      E' troppo arrapante
      Complimenti !
      Last edited by TarTaRo; 11-06-12, 16:48.

Comment

• Font Size
        Ma che insultarti ! Io ti capisco.......cio? non capisco la Kawa.....ma questa la capisco alla grande !

Anche a me intriga un botto e in un ipotetico garage di fantasia con 5-6 moto lei ci sarebbe di certo !

Oh l'RSV4 ? un'altra storia

Complimenti per l'acquisto, buon divertimento.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Hotslider View Post
          Ma che insultarti ! Io ti capisco.......cio? non capisco la Kawa.....ma questa la capisco alla grande !

Anche a me intriga un botto e in un ipotetico garage di fantasia con 5-6 moto lei ci sarebbe di certo !

Oh l'RSV4 ? un'altra storia

Complimenti per l'acquisto, buon divertimento.
          Lo so che la V4 ? un'altra storia....magari un giorno l'avr? anche io in garage...almeno lo spero

Comment

• Font Size
            comunque anche quella che hai adesso ? proprio una gran bella moto
            non l'ho mai provata...per? mi piacerebbe assai avendo avuto
            la superduke penso sia fatta bene ecc..

ciao

Comment

• Font Size
              Insulti?!?
              Ma quali insulti?!?
              Meriti solo tanti tanti tanti COMPLIMENTI!!!
              Una moto splendida,a maggior ragione che hai mollato la verdona...
              Poi,messa li da pista,esteticamente da il meglio di se!!!
              ...bravo bravo bravo,ottima scelta!!!

Comment

• Font Size
                gran bel mezzo!! goditelo, e facci sapere come va!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by maxmangili View Post
                  Lo so che la V4 ? un'altra storia....magari un giorno l'avr? anche io in garage...almeno lo spero
                  Ti sei fatto una gran moto !

Le differenze tra le due non sono poi cos? grandi...

Comment

• Font Size
                    complimenti per la scelta...altro che insulti

Comment

• Font Size
                      Bellissima, davvero

Complimenti!!!
                      Piuttosto, fammi sapere come ti trovi con i freni, se noti fading e se hai difficolta' nel tenere la corda

Comment

• Font Size
                        A me la rc8 piace un sacco! Complimenti!!!

Comment

• Font Size
                          Woooowwww bellissima!!!!

Comment

• Font Size
                            Gran bel mezzo

La provai 3 anni fa alle giornate KTM al Mugello, riuscii a fare 3 turni sulla R. Che divertimento. Non volevo pi? scendere, nonostante fosse regolata standard e con il cambio normale, mi sono trovato proprio bene.

Bravo, ottimo acquisto!

Gaaassssss

Comment

• Font Size
                              insultarti eccomi qua
                              max non ce' gusto per una volta che fai una cosa giusta
                              pero' gia' ti insulto normalmente
                              non posso essere accondiscendente sta volta

ebbravo col v twin arancione

gia' immagino come ti caroterai tutto bello per la pista
                              ocio che nel catalogo parti speciali la ktm nonlesina all ducati pe rintenderci
                              tu che ne hai fai girare l'economia

asino
                              non ho resistito

Comment

X
                              Working...
                              X