E se ti va di culo c'? verso di trovare in pista quel tal bravo meccanico di cui ti parlavo ..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
bmw antituono e' la fine :(
Collapse
X
-
Originally posted by HyperRR View PostFulvio vengo a controllare cosa combini a Cremona , faccio da osservatore imparziale :-)
questo ero io anni fa
oggi prometto meno impennate
col v4 per me e' piu' pericoloso fare le pinne
non riesco ancora a gestire bene il gas in monouota
col v2 era uno spasso
porto un po di birra per chi passa
saremo in 5
gsxr k5
rsv 2004
tuonov4
e 2 bidonvu
Comment
-
anche io sono trovo che la tuono v4 non abbia tanti bassi
io per? non dico che i bassi vanno fino a 7000. x me sono fino ai 3500/4000
facendo l'esempio con la superduke mk2....
anch'essa con scarico e centralina come la tuono v4
per il resto avevo qualche anno fa la zx10 r del 2004 e secondo me di bassi ne aveva ...e soprattutto essendo un 4 in linea una fluidit? fantastica...
ciao
Comment
-
Originally posted by genesis View PostADRIA TUONATI IN MOVIMENTO - YouTube
questo ero io anni fa
oggi prometto meno impennate
col v4 per me e' piu' pericoloso fare le pinne
non riesco ancora a gestire bene il gas in monouota
col v2 era uno spasso
porto un po di birra per chi passa
saremo in 5
gsxr k5
rsv 2004
tuonov4
e 2 bidonvu
Comment
-
chi ha avuto Aprilia (io ne ho avute 2) sa che le moto di Noale sono ottime. Ma proprio perch? il marchio Aprilia ? ancora poco affermato sulle maxi, certi errori vanno evitati: il cupolino non si pu? guardare, da un'azienda italiana "premium" non ti aspetti un'estetica cos? poco curata. E l'assenza di ABS, su una moto stradale di queste prestazioni, nel 2012 ? inaccettabile.... a mio modesto, il project manager della tuono andrebbe licenziato in tronco, e avanti un altro.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by THEPRETENDER View Postchi ha avuto Aprilia (io ne ho avute 2) sa che le moto di Noale sono ottime. Ma proprio perch? il marchio Aprilia ? ancora poco affermato sulle maxi, certi errori vanno evitati: il cupolino non si pu? guardare, da un'azienda italiana "premium" non ti aspetti un'estetica cos? poco curata. E l'assenza di ABS, su una moto stradale di queste prestazioni, nel 2012 ? inaccettabile.... a mio modesto, il project manager della tuono andrebbe licenziato in tronco, e avanti un altro.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostNeanche Ducati sulle Streetfighter prevede ABS. TC s?, ABS no.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by THEPRETENDER View PostPeggio per loro, anche se la SF non ? un progetto recente come la Tuono V4 (e lo stesso DTC non ? a livello dell'APRC). E' fuori discussione che al giorno d'oggi una persona con un minimo di buon senso queste cose le guarda prima di fare un'acquisto.
Comment
-
Originally posted by THEPRETENDER View PostPeggio per loro, anche se la SF non ? un progetto recente come la Tuono V4 (e lo stesso DTC non ? a livello dell'APRC). E' fuori discussione che al giorno d'oggi una persona con un minimo di buon senso queste cose le guarda prima di fare un'acquisto.
Lo ha fatto disattivare. Fai un p? tu.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Originally posted by albtuono View PostSai , mio fratello ha un Ninja 2011 con ABS.
Lo ha fatto disattivare. Fai un p? tu.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostPurtroppo io ho fatto la cazzata e ho scelto una SMR senza ABS, ingolosito da cerchi , carbonio e freni pi? pregiati (non migliori)...Ma vabb?
hai optato per le frocerie,invece che per "la roba" concreta,ed ? giusto che un po di magone ti resti...
Comment
-
Originally posted by THEPRETENDER View Postvab?, poi ogni testa ? un mondo come dice il proverbio... ma disattivare l'ABS in strada ? come andare in giro con il cinturino del casco volutamente slacciato... non riesco a capire vantaggio
La moto ? solo pista. Io l'ho provata con abs e forka originale e per me andava benone.
Poi mio fratello ha montato un Ohlins e preparato la forka.
Monta gomme slick e dice che spesso sentiva entrare l'impianto prematuramente in staccata. Cos? ha optato per toglierlo.
In strada il discorso ? ben diverso e io lo trovo molto utile.
Sono il primo a dirlo.
Comment
X
Comment