Originally posted by Peter82
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
bmw antituono e' la fine :(
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
ma se la Tuono V4 ha meno medi e bassi di un multistrada 1200 allora la rSV4 di Biagig rispetot alla 1098R di checa?
Comment
-
bho ?
quindi di iamo che la tuono non ha difetti per voi
e per me si
se paragono alcune peculiarita' della moto non mi piacciono molto
nel motore sono i bassi
nell estetica il cupolino
ma co
e di e tiger tuono tutta la vita per me
ma se ce qualcosa che non mi piace lo modifico io a mio piacimento
per quanto riguarda il motore avendo provato un rc30 e un 45
la tuonov4 e' piu' 45
e a me piaceva di piu' il 30 come erogazione
e sara che uso anche il motard e quindi sento di piu' la mancanza di bassi
se pero! per tutto va bene cosi allora lo prendo come dato di fatto universale
non per questo non posso esprimere il mio giudizio
di paragone con altre moto
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by genesis View Postbho ?
quindi di iamo che la tuono non ha difetti per voi
e per me si
se paragono alcune peculiarita' della moto non mi piacciono molto
nel motore sono i bassi
nell estetica il cupolino
ma co
e di e tiger tuono tutta la vita per me
ma se ce qualcosa che non mi piace lo modifico io a mio piacimento
per quanto riguarda il motore avendo provato un rc30 e un 45
la tuonov4 e' piu' 45
e a me piaceva di piu' il 30 come erogazione
e sara che uso anche il motard e quindi sento di piu' la mancanza di bassi
se pero! per tutto va bene cosi allora lo prendo come dato di fatto universale
non per questo non posso esprimere il mio giudizio
di paragone con altre moto
non farti confondere dall'emozione di QUANDO provasti l'rc30...? come se io dicessi che il mio gsx-r 1100 aria olio ruzza di pi? dell'Hayabusa perch? sgommava...per forza, ciclistica aleatoria e gomme di legno SIMULAVANO un tiro disumano...ma sempre 138cv su 250kg erano... che poi A TE dessero pi? gusto altre moto ? legittimo...anche a me piace chiavarmi le grasse ma non dico che son pi? gnocche di una velina...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postgenesis te lo dico con simpatia...pi? paragoni tiri fuori pi? dimostri di essere poco attendibile...pure l'Rc30 tiri fuori
non farti confondere dall'emozione di QUANDO provasti l'rc30...? come se io dicessi che il mio gsx-r 1100 aria olio ruzza di pi? dell'Hayabusa perch? sgommava...per forza, ciclistica aleatoria e gomme di legno SIMULAVANO un tiro disumano...ma sempre 138cv su 250kg erano... che poi A TE dessero pi? gusto altre moto ? legittimo...anche a me piace chiavarmi le grasse ma non dico che son pi? gnocche di una velina...
siamo al bar e discutiamo
rileggi bene
rc30 no
rc45 piu' simile al tuono v4
ma e' intrinseco che la tuono ha piu'
birra
come non so ne capisco come possa essere che la cbr 1000 08 abbia piu' potenza e pienezza ai bassi e ai medi e agli alti a pensarci bene ?
Comment
-
ma di ciclistica secondo me tutte le aprilia sono a pari livello
gia' la 98 era una altro pianeta e non e' raro trovarne in pista che vanno e dicono ancora la loro
parlo del 98 quale altra moto puo! farlo senza essere considerata un atrezzo paleolitico???
ti diro secondo me il vecchi telaio avrebbe ancora qualcosa da dire a neutita e guida a quello nuovo
nessuno si la ento mai di scodinzolame ti come avviene sulla rsv4
e queste non sono solo sensazioni e' storia
saro' nostalgico ma il vecchio rotax provato anche sulla buell quindi 1125 avrebbe fatto il suo dovere anche sotto al telaio v4
pero' se ma forse non e' cosi
se puoi prova un buell 1125 poi mi dirai
il 23 sono a sanmartino dell lago
poi avro piu' parametri per approfondire anche nell' utilizzo in pista
spero solo di trovarmici
avro anche una rsv2004 con me con la quale faro' qualche test comparativo
tanto per avere poi un po di carne da mettere al fuoco
mo vado a lavora!!!!
rispondero verso le 18
era da un po che qua dentro non cera piu' fermento
Comment
-
ps:
[img]http://i.imgur.com/R3ycp.jpg[/img]
per lavora!!! intendo che devo finire il rodaggio alla minimotard su base honda cr 85
che divertimento in cartodromo
questa senza tante rogne elettroniche mi sta facendo tornare la voglia di accelerare
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postd'altronde noi non abbiamo avuto CINQUANTADUE moto... siamo narrow-minded, capisci?
comunque la Boss Hoss V8 ai bassi se la divora la Tuono, sappiatelo :gaen:
la hoss boss V8,anche in versione full power(quindi circa 350 cv) non ha la stessa botta della tuono,in uscita.
E poi i valori sono solo LEGGERMENTE superiori,in relazione a quel 30,ti?,40% di cilindrata in piu...:gaen:
Secondo me, fulvio,e te lo dico con lo stesso spirito di gabel,stai passando un momentaccio,sono sicuro che ti redimerai,a breve...
Il tempo,per l esorcista,di far uscire dal tuo corpo gli spiriti di gianninettis,l ormai defunto litlopang,catullo,ed il sempreverde diaavel,e tornerai come nuovo!!!:gaen:
se gioca,eh...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postquando te lo faranno lo saprai.
da wikibocchifredia:
"dicesi rifrullo il movimento, fatto con la lingua,tendente a descrivere un "8" intorno alla parte superiore dell organo genitale maschile,che da qui in avanti chiameremo"glande" ...etc etc..."
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by gtmaster View Post...guarda che te stai a sbaj?...
la hoss boss V8,anche in versione full power(quindi circa 350 cv) non ha la stessa botta della tuono,in uscita.
E poi i valori sono solo LEGGERMENTE superiori,in relazione a quel 30,ti?,40% di cilindrata in piu...:gaen:
Secondo me, fulvio,e te lo dico con lo stesso spirito di gabel,stai passando un momentaccio,sono sicuro che ti redimerai,a breve...
Il tempo,per l esorcista,di far uscire dal tuo corpo gli spiriti di gianninettis,l ormai defunto litlopang,catullo,ed il sempreverde diaavel,e tornerai come nuovo!!!:gaen:
se gioca,eh...
Comment
-
Originally posted by gtmaster View Post...tu lo sai,eh,vecchio troio...
da wikibocchifredia:
"dicesi rifrullo il movimento, fatto con la lingua,tendente a descrivere un "8" intorno alla parte superiore dell organo genitale maschile,che da qui in avanti chiameremo"glande" ...etc etc..."
Bastava spiegarsi :gaen:
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postintanto Diaavel si ? giocato il collettore in piega, sappilo. :gaen:
Per poi postare le foto delle gomme,degli scarichi e,infine,daje e daje,delle fiancate consumate...:1:
Comment
X
Comment