Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bmw antituono e' la fine :(

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by genesis View Post

cbr 1000

tuono v4 e rsv4

guardate i 100 cv che per me sono ancora i bassi
    o io sono pazzo o voi di motori e di curve di potenza non ce ne capite na mazza
    ps:ma quando guidate la tuono e pensate a quanto avete speso vi si chiude l'obbiettivita'????????
    scusate se sono stato diretto
    mi piace la critica costruttiva non quella distruttiva
    Mah...Lo Zzr1400 (modello vecchio) dove la TuonoV4 ha 100cv (a 7500rpm) ne ha 136, il mio Zx12r ne ha poco pi? di 125... Dimmi tu se ha senso parlare di scarso ai bassi (relativamente alla cilindrata). Ecco forse l'R1 a scoppi irregolari potrebbe averne di pi?(allungando meno per?)...cerca qualche grafico...
    Last edited by gabelbrucken; 15-06-12, 06:57.

Comment

• Font Size

cbr 1000

tuono v4 e rsv4

guardate i 100 cv che per me sono ancora i bassi
      o io sono pazzo o voi di motori e di curve di potenza non ce ne capite na mazza
      ps:ma quando guidate la tuono e pensate a quanto avete speso vi si chiude l'obbiettivita'????????
      scusate se sono stato diretto
      mi piace la critica costruttiva non quella distruttiva
      UN cbr con 200 cavalli non l'ho mai visto sul mio banco come moto di serie(marmitta e tutto il resto)...........ho un banco fuchs quindi se quel cbr ha 200 cavalli ? stato preparato............(questo ? il primo punto)

Secondo se metto una prova di una moto RSV4 con 200 cavalli e metto un cbr di serie o peggio una naked Honda 1000 di serie(contro un moto rsv4 preparata) non mi sembra di essere molto obiettivo

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
        Originally posted by Fiore View Post
        UN cbr con 200 cavalli non lho mai visto sul mio banco...........ho un abnco fuchs quindi se quel cbr ha 200 cavalli ? stato preparato............(questo ? il primo punto)

Secondo se metto una prova di una moto RSV4 con 200 cavalli e emtto un cbr di serie o peggio una naked Honda 1000 dis erie(contro un moto rsv4 preparata) non mi sembra di essere molto obiettivo

Ciao Fiore
        No calma fiore Genesis aveva comprato un CBR ex-SBK...su almeno 190 di quei 200cv ci puoi mettere la manina sul fuoco...Gi? allora genesis era alla ricerca della perfetta belva da tornanti...

Comment

• Font Size
          Originally posted by HyperRR View Post
          Ah quindi un bicilindrico 1200 ha piu tiro sotto di un 1000 a 4? Strana davvero sta cosa
          ...mah!
          non ? mica detto...:gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            No calma fiore Genesis aveva comprato un CBR ex-SBK...su almeno 190 di quei 200cv ci puoi mettere la manina sul fuoco...Gi? allora genesis era alla ricerca della perfetta belva da tornanti...
            Non discuto dei 200 cavalli..............ma se parliamo di moto di serie ? una cosa,se per dimostare che la tuono(o qualcuno vuole argomentare) ha poco motore perch? le sbk hanno 200 cavalli(qui potrei mettere prove anche di altre moto con 200 cavalli) allora ? un'altra cosa............

Ciao Fiore
            PS:Perch? non paragona o si paragone prove di moto naked di serie che ci sono in commercio,mi sembra una cosa pi? realistica

Comment

• Font Size
              Originally posted by HyperRR View Post
              Uno "speaker" ufficiale che dice mvaUgusta a ripetizione non si po' veramente sentire cazzu cazzu!
              DiCCelo tu fluido che sei nell'ambiente :-)
              aUgusta ? un supermega classico!
              ...sembra a fruttarola alla angolo... "sora aug?,quanto e fa e fragole....?"

Comment

• Font Size
                Non discuto dei 200 cavalli..............ma se parliamo di moto di serie ? una cosa,se per dimostare che la tuono(o qualcuno vuole argomentare) ha poco motore perch? le sbk hanno 200 cavalli(qui potrei mettere prove anche di altre moto con 200 cavalli) allora ? un'altra cosa............

Ciao Fiore
                PS:Perch? non paragona o si paragone prove di moto naked di serie che ci sono in commercio,mi sembra una cosa pi? realistica
                WUE SALVATORE
                dammi tempo sto mettendo cio che trovo nel cassetto di casa

metti un po di prove al banco tu che ne sai di aprilia

io metto le altre che trovo

poi io dico solo che ai bassi la tuono e' scarsa
                io
                secondo te perche lo scarico akra e altri vengono compensati ?????????
                dal 2012 in poi ??????

per trovare i ............................................

io non voglio dimostrare che la tuno v4 ha poco motore ma che ha pochi bassi
                non mi mettere parole in bocca che non ho detto

parlo di bassi che per me sono fino a 7000

poi senti sul v4 dato che sono a filo diretto con un team che corre
                sinceramente penso senza presunzione di saperne un po di piu'
                chiedi a qualche tuo amico che era con me nel team

per stessa loro ammissione il v4 e' un motore con poca potenza sotto
                poi a me che mi frega???
                era solo per dire sempre la verita'

Comment

• Font Size
                  WUE SALVATORE

io
                  dal 2012 in poi ??????

poi a me che mi frega???
                  Quindi paragona due curve di moto naked di serie...........quando uscir? la BMW naked la confronti con la tua honda o con le naked che ci sono in giro per capire la differenza???(stessa cosa faccio io ora........confronto le curve delle moto di serie naked...........e la tuono non mi sembra male rispetto alle altre)

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                    fiore puoi mettere qualche bancata di una tuono o rsv originale che non la trovo ?
                    io a culo e avendo ne provate una po mi pare che la tuono sotto ne abbia meno salvo poi esplodere dopo gli 8000 ????
                    sbaglio ???
                    il mio ex cbr 1000 08 a culo ne aveva di piu' sotto o sbaglio ????

no parliamo poi del tnt che era inguidabile sotto da quanta ciccia ha !!!!

parlo delle moto ch eho avuto non per sentito dire

Comment

• Font Size
                      WUE SALVATORE

io
                      dal 2012 in poi ??????

poi a me che mi frega???
                      Fulvio,ammesso e non concesso che "ai bassi" ne abbia poco,come dici tu (facendo un paragone con un V2 pari cc con le marce piu corte...),quanto puo essere rilevante sta cosa?
                      la percorrenza ? elevatissima.
                      Hai considerato l ipotesi che non senti "botta" perch? stai gi? camminando forte,in percorrenza?
                      Come quei motori che sembra non abbiano allungo perch? hanno una gran spinta in basso....
                      E poi ti ripeto,non ? per insistere o tenere la posizione per forza,siamo qui per confrontarci,ma la V4 HA DELLE MARCE LUNGHISSIME ANCHE COSI,COL 15!
                      Ovvio che l erogazione sia diluita alla inverosimile,ma nel frattempo stai facendo strada....
                      Se poi cerchi le "sensazioni" quella ? un altra storia:
                      la vecchia R1 02 impennava a 4 mila girimanco fosse un enduro,la mia ex sm 950 ti sparava fuori curva come un proiettile,eppure nel confronto con compagni di uscita,ieri ed oggi,non ? cambiato nulla,anzi...
                      Ti ribadisco che in uscita di curva NON PERDO UN METRO dall amico col multi,semplicemente perch? riesco ad aprire prima.
                      Quindi il problema secondo me non si pone...
                      Poi vab?...

Comment

• Font Size
                        fiore puoi mettere qualche bancata di una tuono o rsv originale che non la trovo ?
                        io a culo e avendo ne provate una po mi pare che la tuono sotto ne abbia meno salvo poi esplodere dopo gli 8000 ????
                        sbaglio ???
                        il mio ex cbr 1000 08 a culo ne aveva di piu' sotto o sbaglio ????

no parliamo poi del tnt che era inguidabile sotto da quanta ciccia ha !!!!

parlo delle moto ch eho avuto non per sentito dire
                        Qui si parla di naked.............non naked verso sportive.(anche il Bmw RR ne ha molto di pi? della tuono........quindi non ? paragonabile perch? volutamente nella naked scaricano cavalli rispetto alle sportive visto al tipologia di moto e uso che la maggior parte ne fa )

Ciao Fiore
                        PS:Idem brutale e F4...non hanno mica gli stessi cavalli(chiaro sono due usi diversi e due motorizzazioni diverse per la loro tipologia di uso)

Comment

• Font Size
                          Quindi paragona due curve di moto naked di serie...........quando uscir? la BMW naked la confronti con la tua honda o con le naked che ci sono in giro per capire la differenza???(stessa cosa faccio io ora........confronto le curve delle moto di serie naked...........e la tuono non mi sembra male rispetto alle altre)

Ciao Fiore
                          infatti io ho la tuono v4
                          ma tu che sai
                          la tuono v4 ne ha di piu' o di meno di ua old o new o dd1200 fino a 70000 ????
                          te lo chiedo perche a culo penso che ne abbia meno
                          ma non so quanto
                          poi potrebbe essere solo un impressione

ps: trovare moto di serie non e' facile di solito chi fa le bancate e' perche' qualcosa lo ha fatto no????
                          poi sono conscio che i grafici non sono verita' assolute
                          ma se tu hai bancate fatte sul tuo banco allora il valore e' paragonabile

moreno antonioli quello della roadster mi diceva di avere solo 146 cv ruota sulla tuono v4
                          che se non sbagklio gli ha messo le mani sopra tu almeno cosi mi aveva detto in una telefonata tempo fa
                          magari sbaglio ma mi pare che la centralina l'avessi messa e accordata tu ? confermi
                          poi mesi do po presi masterbike e rimasi basito dalla potenza max 146 secondo te e reale
                          ????

Comment

• Font Size
                            Qui si parla di naked.............non naked verso sportive.(anche il Bmw RR ne ha molto di pi? della tuono........quindi non ? paragonabile perch? volutamente nella naked scaricano cavalli rispetto alle sportive visto al tipologia di moto e uso che la maggior parte ne fa )

Ciao Fiore
                            no tu parli di naked
                            io parlavo di v4 e 4 L e bici 2rotax old
                            anche perche della dd ne sono strasicuro che ne abbia molto di piu' da 0/7000 e' ovvio !!!!
                            se ti rileggi i post indietro
                            non faccio riferimento alle naked in generale ma
                            alla tuono v4 e agli altri 4 in linea jap e non bmw compresa

Comment

• Font Size
                              Fulvio concettualmente non puoi paragonare i bassi di un v2 con un v4, ? nella natura del biilindrico avere pi? coppia, fermo restando murare prima agli alti. Rispetto ai 4L la v4 ha pi? coppia (a parit? di cilindrata)...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Angelotuono View Post
                                Fulvio concettualmente non puoi paragonare i bassi di un v2 con un v4, ? nella natura del biilindrico avere pi? coppia, fermo restando murare prima agli alti. Rispetto ai 4L la v4 ha pi? coppia (a parit? di cilindrata)...
                                ma allora perche' il cbr 1000 il bmw 1000 ne hanno di piu' della tuono v4 ???

sembra che lo senta solo io
                                menomale ma mi pare che sia un mal comune da un altra parte

poi chi se ne frega
                                tutte le volte uno non puo' diere la sua opignone anche se univerasalemtnte nota ai piu' che viene smantito con congetture varie prive di fondamento

mi pare la stori per cui fui bannato tempo fa
                                io dicevo che le rsv 4 old erano spompe rispetto al dichiarato della casa
                                e tutti dicevano di no
                                oggi invece lo sanno tutti o sbaglio ????
                                parlo del inizio 2010

dato che la tuono si scontra con le ss non con le naked
                                e che la tv4 in pista a valle se le' presa dall monster di trimarco e dall mv di ruggero

Comment

X
                                Working...
                                X