Originally posted by Angelotuono
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
bmw antituono e' la fine :(
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
bmw vender? perch? a differenza di aprilia ha un marketing e una rete vendita efficente e riesce a valorizzare i suoi prodotti alla grande...
basta vedere cosa ha fatto con la srr,aprilia non riesce a sfruttare la sua immagine,basti vedere ducati,ora organizzano il wdw o come minchia si scrive,aprilia non ne fa di questi eventi,hai vinto due anni fa il mondiale sbk minchia spaccate di pubblicit? i giornali e le televisioni,andate in programmi a farvi pubblicit?,invece no...? un peccato perch? anche se non ho mai avuto aprilia,? da anni che ne vorrei una, tuono old fattoria e rsv4 e tuono v4 su tutte,credo che sia un mezzo notevole...
poi ultimamente leggo commenti di utenti che si lamentano un p? della qualit? dei materiali che ? scesa rispetto ai vecchi modelli,diciamo che queste cose non fanno bene all'immagine del marchio...
vedremo un p?
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postmagari se la prox volta eviti di comprare una Honda da Sbk prima di un V4 stradale magari pioi essere pi? obbiettivo. E poi scusa...Tu usi i bassi? ma LOL. un mio amico vende un GSX1400...ti piacer? .
pensa che sotto ai 6000 nun va na mazza
e si i bassi li uso all uscita dai tornanti
io la v4 lho presa non perche mi piace ma per i controlli sopraffini
nella speranza che poi con marmitta e lavoretti vari riuscire a fare il v4 totale
tanto questa non la cambio piu'
1 e' potente una volta che gli trovo i bassi sonoa posto
estetcamente la sto stravolgendo
una volta finita sara per sempre
visto che la usero' solo piu' in pista
Comment
-
Originally posted by genesis View Postuna volta che gli trovo i bassi sonoa postooppure top del top: altezza variabile
La s1000 naked sar? pure stratosferica quanto a contenuti, ma resta sempre un 4 in linea. Il v4 intriga di pi?, almeno per me.
Poi la gente e il marketing faranno la loro parte
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by genesis View Postguarda che il paragone io lo faccio con la tuono old e la v4 sembra morta come carattere e come bassi non ci siamo
pensa che sotto ai 6000 nun va na mazza
e si i bassi li uso all uscita dai tornanti
io la v4 lho presa non perche mi piace ma per i controlli sopraffini
nella speranza che poi con marmitta e lavoretti vari riuscire a fare il v4 totale
tanto questa non la cambio piu'
1 e' potente una volta che gli trovo i bassi sonoa posto
estetcamente la sto stravolgendo
una volta finita sara per sempre
visto che la usero' solo piu' in pista
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postveramente una multistrada ad aria ai bassi ridicolizzava il v60... tu dici che il v4 ? pure peggio...allora rassegnati i bassi nn li trovi. ? come trovar fica in un monastero tibetano.
Ridicolizzava il v60 dici?
Pu? essere, anche se ci ballano tipologie di motore e potenze ben diverse a dire il vero
Ma poi fatemi capire, confrontiamo la spinta a 6.000 giri/min di due motori, uno v-Twin da 10.000 giri, nato nel 94 () con norme ben precise su emissioni e consumi e l'altro plurifrazionato moderno (2005/2007) che per? gira fino a 14.500 ed ha 40cv in pi? e altre norme vigenti a cui far fronte (la Tuono v4 ? pronta per l'omologazione Euro5
)...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by rich View PostIntendi il motore Ducati Desmodue 1000 che faceva 90cv scarsi di potenza max?
Ridicolizzava il v60 dici?
Pu? essere, anche se ci ballano tipologie di motore e potenze ben diverse a dire il vero
Ma poi fatemi capire, confrontiamo la spinta a 6.000 giri/min di due motori, uno v-Twin da 10.000 giri, nato nel 94 () con norme ben precise su emissioni e consumi e l'altro plurifrazionato moderno (2005/2007) che per? gira fino a 14.500 ed ha 40cv in pi? e altre norme vigenti a cui far fronte (la Tuono v4 ? pronta per l'omologazione Euro5
)...
cmq s?, sui tornanti i v-sessantisti si son fatti spesso bagnare il naso dal pompone dei seventies
poi i confronti assurdi non li sto facendo io se hai letto bene...
Comment
-
a me il 1000 ducati mi ha sempre fatot parecchio cagaremagari fino a 6000 avr? anch? pi? spinta ma la sensazione di "cattiveria" che sprigiona il v60....
il 1200 della DD invece mi ha quasi "spaventato" (ma forse erano i rapporti corti) al pari del 990 (sul primo SD 2005)
la tuono v4 come ? fulvio?
Lo speed triple mi piacerebbe (lo provai nel 2005)
Comment
-
Sui passi se guida uno giusto gli basta un ER6n
Originally posted by gabelbrucken View Postsi parlava di BASSI...quelli che servono a genesis tra i piloni dell'autosilo
cmq s?, sui tornanti i v-sessantisti si son fatti spesso bagnare il naso dal pompone dei seventies
poi i confronti assurdi non li sto facendo io se hai letto bene...
Comment
-
Originally posted by rich View Postho notato, leggo (con sorriso) ma non scrivo
sta di fatto che ai bassi e per bassi intendo da 0 a 6000 la v4 fa cagare che sia tuono o rsv4
poi se tu riesci a tenere un 1000 sempre agli alti come molti sostengono
perche non correte nel mondiale ???
Prendiamo moto
che me ne frega dell euro
io prendo moto che conosco
e la tuono v4 non ha bassi
ce volete vi dico il contrario
poi andatevi a vedere su you tube
scrivete
::::
Roadster cup vallelunga e poi parlate !!!
Io parlo dati alla mano
i freddi numeri
poi c'e' anche la prova video e le prove al banco
piu' di cosi !?!?!?!!?
Rasta di fatto che anche la dd1200 ai bassi e ai medi ne ha piu' della tuono
Comment
X
Comment