Ciao ragazzi, in settimana o la prox porter? la mia rsv4 r aprc in officina a fare il tagliando dei 1000 km e far? montare le pedane arretrate ed i semimanubri del catalogo accessori aprilia che mi hanno dato con il kit on-track...per quanto riguarda i semimanubri qualcuno di voi l'ha montati? come ci si ? trovato? perch? in giro pi? di qualcuno mi ha detto che sono meglio gli originali, e che dopo averli provati ha rimesso quelli di primo equipaggiamento...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Semimanubri Dpm by aprilia
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Oct 2010
- 1527
- 37
- Maschio
- 162
- Velletri
- Aprilia RSV4 1100 Factory my 21+Tuono 660
- Send PM
-
Originally posted by Stefano Rsv4 View PostCiao ragazzi, in settimana o la prox porter? la mia rsv4 r aprc in officina a fare il tagliando dei 1000 km e far? montare le pedane arretrate ed i semimanubri del catalogo accessori aprilia che mi hanno dato con il kit on-track...per quanto riguarda i semimanubri qualcuno di voi l'ha montati? come ci si ? trovato? perch? in giro pi? di qualcuno mi ha detto che sono meglio gli originali, e che dopo averli provati ha rimesso quelli di primo equipaggiamento...
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Cinquantino
- Nov 2011
- 728
- 46
- Maschio
- 0
- Como
- Operatore CNC
- RSV4F n128 -999R n286 -VN800 bobber -ex 1098 749
- Send PM
-
Io li avevo sulla mia R..adesso sulla APRC ho quelli originali.
Quelli del kit sono molto belli esteticamente, ma secondo me hanno l'inclinazione dei canotti troppo a spiovente, e x un utilizzo in pista (oppure per lunghi giri stradali) ? una cosa quasi insopportabile....ti partono i polsi che ? un piacere, e pure le spalle mi venivano a far male in quanto scaricavo tutto il peso del corpo sulle braccia in staccata!
Quelli originali sono invece pi? dolci come inclinazione, e le braccia ne risentono meno...FERMO RESTANDO CHE LA RSV4 RIMANE UNA BELVA DA PISTA, QUINDI MOLTO CARICATA IN AVANTI!
Comment
-
Provali... poi rimetterai gli originali
oltre alla inclinazione i miei quando mi appoggiavo ai semimanubri si sentiva un rumore di crik-crok
dalla zona di fissaggio (dove ci sono le 4 vitine)... e si muovevano anche...
Comment
-
Originally posted by *Profeta* View PostProvali... poi rimetterai gli originali
oltre alla inclinazione i miei quando mi appoggiavo ai semimanubri si sentiva un rumore di crik-crok
dalla zona di fissaggio (dove ci sono le 4 vitine)... e si muovevano anche...
Comment
X
Comment