Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

finita e provata ad Adria

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    finita e provata ad Adria

    cari miei
    anche io come tutti avrei voluto presentarvi la mia moto finita pronto pista.
    Non avendo n? maccchina fotografica n? telefonino degno vi segnalo le foto che mi hanno fatto ieri ad Adria.
    Si dovrebbe vedere abbastanza bene il risultato finale (mi mancherenbbero ancora le pedane ma per ora tiro avanti cosi) poi magari ne metter? di statiche.
    Che mi dite?


    Comunque... ieri pomeriggi eravamo in 6 in tutta la pista
    Stamane circa 20 di cui 10 del mio gruppo
    Una goduria assoluta..con poca gente ? un altra cosa.

    Infine la moto: goduria assoluta anche qui anche se si solleva in staccata e inizia a pattinare....da sistemare ora vedr? come

  • Font Size
    #2
    bellisssima!

    complimenti!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bella moto e belle pieghe !

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ciao Joe, complimenti per la moto e le pieghe

        sono curioso: hai dei legami con la Boeing?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by doublezed View Post
          Ciao Joe, complimenti per la moto e le pieghe

          sono curioso: hai dei legami con la Boeing?
          Grazie.
          Purtroppo non ho nessun legame con la boeing , magari!!!
          Sono solo un patito del 747 e degli Usa in generale. Da l? il pensiero di autosponsorizzarmi la moto e il numero.
          Se non altro non credo di trovare un altra moto con il mio numero e poi ? una cifra che la ripecchia le mie prestazioni pistaiole!

          Comment


          • Font Size
            #6
            molto bella davvero! le pinze son le P4 normali o quelle dedicate ai pistastretta? (stessa domanda vale per i dischi, son da 5,5 o 6?)

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by joe998 View Post
              ? una cifra che la ripecchia le mie prestazioni pistaiole!
              cappottato

              Comment


              • Font Size
                #8
                Belle, e bella la moto...
                Stessa curiosit? sulle pinze!???

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by joe998 View Post
                  Grazie.
                  Purtroppo non ho nessun legame con la boeing , magari!!!
                  Sono solo un patito del 747 e degli Usa in generale. Da l? il pensiero di autosponsorizzarmi la moto e il numero.
                  Se non altro non credo di trovare un altra moto con il mio numero e poi ? una cifra che la ripecchia le mie prestazioni pistaiole!
                  OT on :Ottimo aereo il Jumbo. Da molti considerato "L'Aereo". Nonostante l'et? ? ancora una eccellente macchina volante, nelle ultime versioni poi, ancor pi? bello di sempre.
                  OT off.

                  Ancora complimenti per il bel mezzo che ti sei preparato e ottima scelta per la livrea. Bravo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    big joe ma anche tu sei altino o sbaglio
                    come ti ci trovi ???
                    che bello finalemente vederla in azione

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Rikroket View Post
                      Belle, e bella la moto...
                      Stessa curiosit? sulle pinze!???
                      i dischi sono i SS 5.5 e le pinze sono le CNC biblocco con pista normale che ho recuperato dal 998

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by doublezed View Post
                        OT on :Ottimo aereo il Jumbo. Da molti considerato "L'Aereo". Nonostante l'et? ? ancora una eccellente macchina volante, nelle ultime versioni poi, ancor pi? bello di sempre.
                        OT off.

                        Ancora complimenti per il bel mezzo che ti sei preparato e ottima scelta per la livrea. Bravo.
                        (? appena uscito il serie 747 serie 800...con un ride by wire per annullare le vibrazioni delle ali....altro che aprc!...ma non chiedetemi come funziona)

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by genesis View Post
                          big joe ma anche tu sei altino o sbaglio
                          come ti ci trovi ???
                          che bello finalemente vederla in azione
                          non me lo dire non vedevo l'ora di finirla come dicevo io..

                          Sono 1.78..non i trovo male per? forse sono al pelo.
                          Ora vorrei giocare un po' sulle pedane ch e? l'unica cosa che si puo fare.
                          Secondo me se le avessi pi? basse e pi? arretrate riuscirei a stendermi meglio senza ingobbirmi troppo.
                          Per? nel complesso mi ci trovo bene per quello che l'ho provata

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by joe998 View Post
                            non me lo dire non vedevo l'ora di finirla come dicevo io..

                            Sono 1.78..non i trovo male per? forse sono al pelo.
                            Ora vorrei giocare un po' sulle pedane ch e? l'unica cosa che si puo fare.
                            Secondo me se le avessi pi? basse e pi? arretrate riuscirei a stendermi meglio senza ingobbirmi troppo.
                            Per? nel complesso mi ci trovo bene per quello che l'ho provata
                            mi ricordo ancora la telefonata che facemmo a novembre e sentirti oggi su aprilia soddisfatto mi fa gran piacere
                            e su aprc

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by joe998 View Post
                              i dischi sono i SS 5.5 e le pinze sono le CNC biblocco con pista normale che ho recuperato dal 998
                              Complimenti per le foto,lo stile,e la realizzazione del tuo 747!!!
                              Ma,curiosit? personale,se di serie monti gi? delle Brembo monoblocco,perch? sostituirle?!?


                              Originally posted by joe998 View Post
                              Sono 1.78..non i trovo male per? forse sono al pelo...
                              Caspita,sembri un gigante...e che figura faccio io,allora,che sono 1.90 con pedane arretrate?!?
                              ...mi vien gi? da ridere ad immaginarmici sopra...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X