ragazzi sono Kami ho una RSV/04 e vorrei porvi una domandina......ho il BMC...scarico aperto ARROW.....devo scaricare la mappa raging e mettere i cornetti oppure la cornice o quantaltro GRAZIE.........P.S. la mia moto assomiglia moltissimo a quella di BULL.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quesito
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Nov 2004
- 2835
- 45
- Maschio
- 0
- trissino (vi)
- impiegato tecnico
- Tuono Racing - transition blindside
- Send PM
-
La mappa non si scarica ma viene attivata da un centro autorizzato Aprilia (deve disporre dell'Axone), ? un operazione che porta via 5min. ma molti si fanno pagare.
Se ti dovessero chiedere soldi vai da un altro, e solo quando ti dir? che non ha costo avrai trovato probabilmente uno onesto.
In quel caso fatti fare anche il CO (che sicuramente pagherai ma almeno con la possibilit? di avere un mecca onesto).
Per quanto riguarda i cornetti li prendi via web da Spamoto, il modello dipende dal montaggio o meno della cornice AB (in quel caso ti consiglio quelli step2).
Per la cornice o ti prendi quelle americane (ma sono fatte veramente male e dubito che funzionino e sono piuttosto insicure), o lo prendi in germania o lo chiedi a Factory qui sul forum.
Il CO fallo dopo aver fatto tutto.
Il fatto che la tua moto assomigli molto a quella di bull per? non gioca a tuo favore...AIUTOOOOOOOOOOOOO
Il fatto che inoltre hai il nick di come chiamiamo un amico gioca a tuo sfavore ancor di pi?.
Invasione di alieni, la clonazione...
Comment
X
Comment