la carena dx e' stata riverniciata,i paraoli sostituiti,cambio oilio e batteria nuova..........insooma ci siamo,manca solo il semimanubrio!!!e' ordinato da una settimana,speriamo che arrivi luned? cos? paolino rimonta il tutto e vediamo se per domenica prossima si riprende il contatto con la moto.......purtroppo sara' una cosa sporadica,perche' se mi operano dovro' riporla nuovamente......ma va bene cos?.......saluti .......brucche
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
manca solo il semimanubrio......
Collapse
X
-
Originally posted by brucche View Postla carena dx e' stata riverniciata,i paraoli sostituiti,cambio oilio e batteria nuova..........insooma ci siamo,manca solo il semimanubrio!!!e' ordinato da una settimana,speriamo che arrivi luned? cos? paolino rimonta il tutto e vediamo se per domenica prossima si riprende il contatto con la moto.......purtroppo sara' una cosa sporadica,perche' se mi operano dovro' riporla nuovamente......ma va bene cos?.......saluti .......brucche
Pensa che io sto aspettando da settimane il sensore per montare l'AQS sulla mia
Mi sa che in aprilia non hanno perso del tutto il brutto vizio di gestiore alcune parti del magazzino in modo deciamente bizzarro
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
X
Comment