Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

manca solo il semimanubrio......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

manca solo il semimanubrio......

la carena dx e' stata riverniciata,i paraoli sostituiti,cambio oilio e batteria nuova..........insooma ci siamo,manca solo il semimanubrio!!!e' ordinato da una settimana,speriamo che arrivi luned? cos? paolino rimonta il tutto e vediamo se per domenica prossima si riprende il contatto con la moto.......purtroppo sara' una cosa sporadica,perche' se mi operano dovro' riporla nuovamente......ma va bene cos?.......saluti .......brucche

• Font Size
    Originally posted by brucche View Post
    la carena dx e' stata riverniciata,i paraoli sostituiti,cambio oilio e batteria nuova..........insooma ci siamo,manca solo il semimanubrio!!!e' ordinato da una settimana,speriamo che arrivi luned? cos? paolino rimonta il tutto e vediamo se per domenica prossima si riprende il contatto con la moto.......purtroppo sara' una cosa sporadica,perche' se mi operano dovro' riporla nuovamente......ma va bene cos?.......saluti .......brucche
    Dai, vedi di rimetterti in sesto velocemente

Pensa che io sto aspettando da settimane il sensore per montare l'AQS sulla mia
    Mi sa che in aprilia non hanno perso del tutto il brutto vizio di gestiore alcune parti del magazzino in modo deciamente bizzarro

Comment

• Font Size
      Ottima notizia........ vedrai che soddisfazioni appena la riprendi in mano... Ci mancano i report sulle uscite del fine settimana

Comment

• Font Size
        daje brucche

piccoli passi...

Comment

• Font Size
          L'importante ? risalire in sella Bruno!!!

Comment

• Font Size
            Forza... un giro in moto ti rimettera' al mondo

Comment

• Font Size
              Vai Bruno!!!!

Comment

• Font Size
                forza Bruno

Comment

X
                Working...