Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mmmmmmmm x la pista vedremo x il livello estetico io preferisco molto la nuova....... di aprilia c erano un paio di cose che non mi piacevano.......per? ragazzi era una gran moto:1:
ecco vedi Lu.....ti sei gi? talebanizzato Ducataro....
...quel fermone...
...che pompava la sua RSV4 in cerca di chiss? cosa...
...senza mai ottenere un tempo decente che fosse uno...:gaen:
...avrebbe fatto prima a portarla al bar :gaen:
Non credo perch? il mio piacere x le moto va oltre una scritta su un serbatoio
dai era per scherzare.....mi ricordo le tue parole, l'ultima volta che ci siamo sentiti.....poi come dico sempre non vedo perch? talebanizzarsi.....le moto le paghiamo fino all'ultimo centesimo quindi se me le regalassero magari potrei spendere parole buone a prescindere ma diversamente......
? molto bella nell'insiame, ma personalmente i 2/3 particolari, scelte tecniche che non mi piacciono le vedo nella Panigale.
Detto il mio gusto personale spero che tu te la possa godere alla grande e sicuramente al meno nel dritto non avrai pi? quella carenza di cv che secca in pista
Ovviamente mi unisco al coro che vuole da te quanto prima una comparativa.....
Ripeto e' bellissima la Ducati Panigale,
da questo lato il monobraccio Ducati da' il meglio di se,
ma dall' altra parte non mi convince.
La parte anteriore rimane proppo pesante rispetto al codino e il monobraccio molto filanti e magri, magari con una colorazione che la renda piu' filante nell' insieme sarebbe diverso.
La RSV4 continua a piacermi di piu', ma parliamo delle 2 piu' belle sportive in circolazione...
mmmmmmmm x la pista vedremo x il livello estetico io preferisco molto la nuova....... di aprilia c erano un paio di cose che non mi piacevano.......per? ragazzi era una gran moto:1:
Gi? come gli ho scritto nella sezione Ducati moto favolosa.....
Ma l ' Rsv4 rispetto al Ducatazzi mi da l'impressione di una moto "artigianale" molto ma molto faktory ed estrema.........cosa che la Panigale pure essendo bellissima non mi trasmette.....questa mia pura sensazione.
Comunque sia entrambe preparate dal CAICai in maniera sobria e molto molto racingggggggg......
Comment