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RSV4 usata

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    #16
    Originally posted by valter2000 View Post
    Scusate l'ignoranza in tema di RSV4,ma che ha di meglio quella a napoli?
    qui scatta i pro e i contro:

    roma pro:

    -facotry
    -ohlins
    -cerchi leggeri

    roma contro:

    - motore 1? serie ora migliorato e agiornato
    - non ha i controlli
    - (questo ? un contro personale le facotory avendo tutte le regolazioni telaio e canotto di sterzo x me sono troppo specialistiche e in + deboli di telaio nella zona canotto)

    napoli pro:

    -motore ultima generazione
    - controlli APrc
    - garanzia ufficiale

    napoli contro:

    - non ha le ohlins
    - non ha i cerchi leggeri (anche se ho sentito che anche quelli delle R sono leggeri)
    - (considerazione personale x me la R un domani anche se APrc sar? sempre + svalutata di una 1? serie facotory)

    spero di averti aiutato a inquadrare le 2 moto!!

    cosa sceglerei io: io visto la vicinanza con il conce e diciamo il gian buon rapporto di fiducia io resterei di facotory.... i controlli sono si utili anzi di + ma non indispensabili.... p.s. poi se il motore ? stato agiornato e tagliandato ok non ? una ciofecca!!!

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      #17
      Originally posted by valter2000 View Post
      Scusate l'ignoranza in tema di RSV4,ma che ha di meglio quella a napoli?
      Se cerchi nella sezione,trovi varie discussioni sulle differenze tra RSV4 (150 numerate 2009, R e Factory 2009/2010,Factory SE APRC 2010/2011, R e Factory noAPRC e APRC 2011/2012).
      Diciamo che tutto dipende da quello che cerchi,in termini di prezzo,ciclistici,motoristici,ed elettronici.
      Il TOP ? la Factory 2012 APRC (paragonabile in tutto alla SE in quanto replica Biaggi per festeggiare il mondiale SBK 2010).
      La piattaforma APRC,cos? come tutti i miglioramenti apportati al motore (e un bel 200 al posteriore) sono davvero un toccasana per il motociclista moderno...una grande mano ed una sicurezza aggiunta nello spalancare il gas (attenzione,nulla pu? fare miracoli).
      La ciclistica della Factory,cos? come la qualit? dei componenti,? degna della grande storia Aprilia,quando ancora facevano la differenza rispetto le altre marche.
      Io personalmente,che non utilizzo la moto in pista,e che ? pi? il tempo passato ad ammirarla di quello trascorso sopra di lei,cercavo (trovata e pagata pi? del suo reale valore di mercato) obbligatoriamente una delle prime 150 numerate in condizioni molto pi? che perfette,direi tranquillamente maniacali quanto me,per puro gusto collezionistico,in quanto sono in fase di realizzarne una replica SIC Imola 2009...
      Con questa versione,il Sic ha fatto la sua unica gara ufficiale in SBK,e proprio con l'acquisto di questa davano i biglietti omaggio per assistere alle 2 manche di Imola,dove ha conquistato il 3 gradino del podio al secondo tentativo con il suo solito manico...poi,tutto il resto ? storia!!!
      Diciamo cos?,forse il giusto compromesso prezzo/qualit? ? la Factory no APRC (puoi APRCizzarla a posteriori con circa 2000euro) oppure una R APRC (con la stessa cifra,puoi intervenire nel miglioramento estetico e ciclistico)...le differenze minime di prezzo sta a te decidere se ne vale la pena,per i vari miglioramenti al motore (allungo,fluibilita',etc etc...)!!!
      Spero d'essere stato abbastanza chiaro senza dilungarmi troppo...

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        #18
        se badi alla sostanza, cio? l'utilizzo e non ti interessa svalutazione ecc.... vai di aprc anche R, piu che sufficiente per quello che la maggior parte di noi deve fare, ma l'aprc ? un must!
        poi ok le ohlins sono belle, i cherchi piu leggeri, ma vabe finezze!

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          #19
          Grazie per i consigli,molto chiari e utili. Per quel che riguarda i controlli sicuramente ne avrebbe pi? bisogno il mio 500 gamma,quindi,facendo anche raramente pista,non sono cosi' indispensabili.La factory,cosi' a pelle,mi intriga di pi?,anche la colorazione mi piace tanto.Poi le ohlins e i cerchi,hanno il loro perch?.Devo andarla a vedere,poi decido.Comunque di nuovo grazie a tutti

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            #20
            Non so, quella di Napoli mi sembra troppo vantaggiosa e mi insorgono un mucchio di domande...

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              #21
              Originally posted by rich View Post
              Non so, quella di Napoli mi sembra troppo vantaggiosa e mi insorgono un mucchio di domande...
              Mah,non saprei...a me sembra un buon prezzo per immediato realizzo...
              Vende sotto quotazione di non molto,senza svendere...
              Magari ha l'ha acquistata gi? immatricolata...quindi perde un po',ma nel limite della decenza...

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                #22
                Originally posted by valter2000 View Post
                Grazie per i consigli,molto chiari e utili. Per quel che riguarda i controlli sicuramente ne avrebbe pi? bisogno il mio 500 gamma,quindi,facendo anche raramente pista,non sono cosi' indispensabili.La factory,cosi' a pelle,mi intriga di pi?,anche la colorazione mi piace tanto.Poi le ohlins e i cerchi,hanno il loro perch?.Devo andarla a vedere,poi decido.Comunque di nuovo grazie a tutti
                Figurati,di nulla!!!
                ...la penso proprio come te,la Factory ha davvero il suo perch?,anche semplicemente da guardare...
                Tienici informati,e speriamo di leggerti presto in sezione,da nuovo possessore di questo gioiello!!!

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                  #23
                  Originally posted by GabroOrco View Post
                  le ultime '09 immatricolate lo scorso anno, venivano 15.000euro chiavi in mano nuove.
                  La F 010 l'ho trovata nuova a 14 l'anno scorso.
                  Ora non credo ve ne siano piu' in giro.

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                    #24
                    Io mi prenderei questa Aprilia rsv4 r Moto e Scooter usato - In vendita Perugia e con i 3.000 euro di differenza diventa un cannone....

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                      #25
                      Originally posted by Artiduca View Post
                      Io mi prenderei questa Aprilia rsv4 r Moto e Scooter usato - In vendita Perugia e con i 3.000 euro di differenza diventa un cannone....
                      Mamma mia che svalutazione!!!

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                        #26
                        Originally posted by rich View Post
                        Non so, quella di Napoli mi sembra troppo vantaggiosa e mi insorgono un mucchio di domande...
                        considera che per assicurare una moto a napoli facilmente ci vogliono 1200/1500 ? all'anno

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                          #27
                          Originally posted by Racing_34 View Post
                          considera che per assicurare una moto a napoli facilmente ci vogliono 1200/1500 ? all'anno
                          Qui al nord furto/incendio 1100

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                            #28
                            Originally posted by Artiduca View Post
                            Io mi prenderei questa Aprilia rsv4 r Moto e Scooter usato - In vendita Perugia e con i 3.000 euro di differenza diventa un cannone....
                            Originally posted by VQuattrista View Post
                            Mamma mia che svalutazione!!!
                            RAGAZZI,? UNA TRUFFA!!!
                            ...l'avevo gi? vista quest'inverno...
                            Ora l'ha ritirata fuori...guardate le foto della moto senza targa...o provate a contattarlo...
                            Non temete,l'RSV4 si svaluta ma non si regala!!!!!!!

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                              #29
                              Originally posted by Racing_34 View Post
                              considera che per assicurare una moto a napoli facilmente ci vogliono 1200/1500 ? all'anno
                              Originally posted by VQuattrista View Post
                              Qui al nord furto/incendio 1100
                              Stiamo uscendo un po' fuori tema...
                              Comunque,io pago 380 euro l'anno di RC e 350euro l'anno di F/I avendo il satellitare....

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                                Dpo provo a contattare napoli, la vedo come specchietto per le allodole. Che poi tra privati non c'? garanzia e bisogna vedere quando ? stata immatricolata questa per la garanzia ufficiale e se ha fatto tutti gli interventi per invalidare la garanzia stessa!
                                Occhio agli annunci, tempo si parlava di un ragazzo di quelle parti che vendeva la moto perch? caduto in pista non erano capaci a sistemarla; sull'annuncio recito testualio parole: "pochi km, perfetta, mai pista, mai caduto" capito?

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