Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mappe race o Powercommander 5 ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mappe race o Powercommander 5 ?

    Salve ragazzi sono a chiedervi un consiglio molto importante per me e la mia piccola rsv4

    Devo scegliere tra mappa race + cambio starline o powercommander 5 con cambio power commander.

    Io al momento ho gi? montata la mappa race con scarico akrapovic e decatalizzatore akrapovic.

    Adesso mi chiedevo che differenza c'? tra la mappa race aprilia e la powercommander 5 come prestazioni?? Perch? se c'? molta differenza cambio tutto con il kit powercommander invece se non vale la pena compro solo il cambio elettronico starline che un mio amico vende usato poco

    Scusatemi le troppe domande e spero di essermi riuscito a spiegare

  • Font Size
    #2
    Vai di mappa Race...con la PC5 ? vero che potresti realizzare una mappa + adeguata per la tua moto nello specifico, ma le mappe Aprilia sono sempre in aggiornamento e cmq a volte con la PC5 ci possono essere noie elettroniche di "rigetto" senza contare che devi spendere anche x la mappatura e lanci al banco vari...
    Personalmente io la uso solo in pista e mi trovo benissimo...quindi a mio avviso only mappa race by mamma Aprilia

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ah bene e come si fa a vedere quando escono nuovi aggiornamenti???? Quindi come dici tu meglio tenere la mappa race e prendere solo il cambio starline??? P.s. cambi starline sono universali?

      Comment


      • Font Size
        #4
        La modalita "Race" non ? una mappa ma sono degli accorgimenti per utilizzare uno scarico sportivo privo di cat e le 3 mappe che ti restano comunque, al meglio in circuito.
        La base Race serve comunque per cercare ulteriori step.
        Con la PcV otterresti si una mappa dedicata e qulache cv ma solo se fatta bene in modo specifico al banco e con un'ingente spesa
        Le modalit? Race di Aprilia son gi? ottime per un'uso sportivo
        Gli aggiornamenti li verifichi solo dal conc con il Navigator

        Comment


        • Font Size
          #5
          E quanto costano gli aggiornamenti della mappa race? Visto che i concessionari qui sono un bel po' stupidi come faccio a capire la mia versione della mappa e l'ultima?

          Non vorrei gi? avere l'ultima visto che l'ho montata 1 anno fa e mi fanno pagare l'aggiornamento lo stesso...

          Cambio starline consigliato allora???

          Comment


          • Font Size
            #6
            Se ti interessa io ho da vendere il cambio IRC specifico per rsv4 acquistato e mai montato

            Comment


            • Font Size
              #7
              Si certo intendo acquistarlo ed ho un mio amico che ha uno starline e chiedevo sono compatibili o specifici i cambi elettronici?

              Mandami in privato il prezzo e come mai non lO hai mai montato?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by adk74 View Post
                si certo intendo acquistarlo ed ho un mio amico che ha uno starline e chiedevo sono compatibili o specifici i cambi elettronici?

                Mandami in privato il prezzo e come mai non lo hai mai montato?
                perche ha venduto la 2009 e si e' preso la aprc e si e' trovato il cambio elettronico gia' sopra

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ah okok grazie mille della risposta....

                  In pista sopratutto il cambio elettronico si sente la differenza?

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X