Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Superbike Italia Tuono v4 in prova / Motosprint n?23 poster e adesivi Aprilia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Superbike Italia Tuono v4 in prova / Motosprint n?23 poster e adesivi Aprilia

    Sono stato in edicola, ho preso Motosprint n?23 (3 Euro), a chi interessa c'? allegato il doppio poster di Biaggi e Laverty, poi sempre su questo numero ci sono pure gli adesivi Aprilia Racing e quelli di Biaggi e laverty

    Su Superbike Italia (numero di giugno) nella rubrica "prove di durata" c'? Igor a cui per l'anno hanno affidato un'Aprilia Tuono v4 aPRC da provare spupazzare e modificare
    Interessante da seguire secondo me

  • Font Size
    #2
    Adesivi Aprilia racing ?????
    Corro supito a copmprarlo!!

    Al sbk di monza ho tentato con tutta la buona volont' di comprarmi una bella camicia Aprila tamarrizzata SBK ma non sono riuscito
    C-erano anche della petronas ma non dell aprilia
    Alla terza bancarella che mi dava il picche ho chiesto perchE non le aveva nessuno.
    Risposta> Aprilia non le fa e poi tanto non le chiede nessuno!

    Tristezzissima

    Comment


    • Font Size
      #3
      Davveroooooo lo vado a comprare immediatamente alloraaaa :-)

      Comment


      • Font Size
        #4
        Totale 4 adesivi su MS, sono in prima pagina sotto chelofan; 2 Aprilia racing Rosso/Nero, altri 2 di Biaggi/Laverty con le rispettive moto
        Aprilia Racing son gi? sul codone

        Comment


        • Font Size
          #5
          Corrooooooooooooooo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by joe998 View Post
            Adesivi Aprilia racing ?????
            Corro supito a copmprarlo!!

            Al sbk di monza ho tentato con tutta la buona volont' di comprarmi una bella camicia Aprila tamarrizzata SBK ma non sono riuscito
            C-erano anche della petronas ma non dell aprilia
            Alla terza bancarella che mi dava il picche ho chiesto perchE non le aveva nessuno.
            Risposta> Aprilia non le fa e poi tanto non le chiede nessuno!

            Tristezzissima
            ...evidentemente hai cercato molto male o hai avuto poca fortuna: il merchandising aprilia c'? ed ? affidato alla dell'orto, nella figura di MOPED e DO DESIGN (dell'orto design), a loro si affidano anche kawasaki bmw melandri biaggi rea haslam...

            ecco cosa avresti dovuto trovare: https://www.facebook.com/photo.php?f...type=1&theater





            Accedi a Facebook per iniziare a condividere contenuti e connetterti con i tuoi amici, la famiglia e le persone che conosci.


            Aprilia Racing - Do Design

            Do Design - Official Store

            ... da quello che si pu? vedere, le camicie e le felpe aprilia marchiate sbk c'erano... ora ti resta Misano oppure ordinarle via internet all'ultimo link che ho inserito...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by saggio89 View Post
              ...evidentemente hai cercato molto male o hai avuto poca fortuna: il merchandising aprilia c'? ed ? affidato alla dell'orto, nella figura di MOPED e DO DESIGN (dell'orto design), a loro si affidano anche kawasaki bmw melandri biaggi rea haslam...

              ecco cosa avresti dovuto trovare: https://www.facebook.com/photo.php?f...type=1&theater





              Accedi a Facebook per iniziare a condividere contenuti e connetterti con i tuoi amici, la famiglia e le persone che conosci.


              Aprilia Racing - Do Design

              Do Design - Official Store

              ... da quello che si pu? vedere, le camicie e le felpe aprilia marchiate sbk c'erano... ora ti resta Misano oppure ordinarle via internet all'ultimo link che ho inserito...
              Cazzarola ero in bici li ho fatti passare tutti proprio non li ho visti!!!!
              Bene bene, ora dopo la moto posso sostituire anche la mitica camicia ducati dfx extreme del 2006 !

              Comment


              • Font Size
                #8
                Sto vendendo in giro ma qui a Caserta da me motosprint nOn ? ancora arrivato

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Poster gi? attaccato

                  gli adesivi, avendo adesso una ducati ? meglio che non li attacchi li regaler? allo Smlzo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ho preso sbk che pena
                    rich potevi dirci che non vi era nulla di interessante
                    saper che ch scritto un poema per dirci che ha sgasato in cortile con lui sopra come un tamarro
                    soldi buttati nel cesso

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by genesis View Post
                      ho preso sbk che pena
                      rich potevi dirci che non vi era nulla di interessante
                      saper che ch scritto un poema per dirci che ha sgasato in cortile con lui sopra come un tamarro
                      soldi buttati nel cesso
                      Ma ho scritto "interessante da seguire", nel tempo evolve

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by rich View Post
                        Ma ho scritto "interessante da seguire", nel tempo evolve
                        nel tempo lo hai detto hai ragione
                        ma se vogliono vedere uno atuonono evoluta basta prendere la mia op la moto del profciccio
                        swenza spendere soldi per una rivista che percarita' bellina e comica
                        ma a volte troppo comica o sarcastica
                        pero mi e' sempre piaciuta ma oggi i miei soldi li destino a cose diverse tanto tutto quello che leggerei
                        l'avrei gia' fatto o letto su internet no????

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          foto degli adesivi?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by kawasaki zone mau View Post
                            foto degli adesivi?
                            niente di speciale...belli perche' sono aprilia ma la carta usata fa proprio ca....,,,,i precedenti ktm bmw ed hrc erano molto piu belli.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by diegomoto72 View Post
                              niente di speciale...belli perche' sono aprilia ma la carta usata fa proprio ca....,,,,i precedenti ktm bmw ed hrc erano molto piu belli.
                              crisi anche sugli adesivi atriglia fa economia hahahahahahaha

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X