Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
l'ha ordinata cos? !!!! e ha fatto bene ...i cerchi bianchi sono verniciati e pesano di pi? di quelli anodizzati...con quello che peso io devo risparmiare sul peso della moto
Storia Lunga Gi? .... l'ex proprietario non capiva na cippa ..... cmq non stanno cos? male..... anzi a me piace di pi?..... poi fabio con le sue conoscenze pu? permettersi di scegliere ... Bianco.... Blu...... Oro..... Rosso....
ma ragazzi non prendo la factory....sai che sf##a...adesso che ho venduto la mia magari il concessionario sabato ha venduto l'altra .......mi do una martellata sulle pa[[e!!
a me basta tirar su la serranda del box, e la mia factory mi sorride......
poi la tocco tutta..... bella liscia.....
amo il carbonio
ma ragazzi non prendo la factory....sai che sf##a...adesso che ho venduto la mia magari il concessionario sabato ha venduto l'altra .......mi do una martellata sulle pa[[e!!
amo il carbonio
ps:
la Factory logora chi non ce l?ha
ciao
matteo
....spero che capiti anche a me ...la voglio accarezzare tutta
amo il carbonio
ps:
la Factory logora chi non ce l?ha
ciao
matteo
....spero che capiti anche a me ...la voglio accarezzare tutta
Gi? Sveglio!!!!!!! Ma dormi tu che puoi !!!!! Azzzz fossi io in ferie.... sarei gi? Sopra la mia Motina...
Comment