Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
moto da strada, divertente, affidabile, arrapante: pareri da apriliati?
la brutale l'ha comprata un mio collega 2 mesi fa, ci ha fatto 1800 km e ha gi? avuto parecchi problemi.. cosa che in parecchi anni di jap non ha mai avuto..
speed l'ho provata e mi ? piaciuta parecchio..
per? avessi la possibilit? comprerei una tuono aprc..
Vai di TUONO V4 (anche se usarla come un sh150 sar? difficile...).
France poi si fa un giro con Cosimo e ce le scambiamo tutte...
ciao superconte!
come va la vita? vidi il fratellino alla rehm... s'e' fatto poi l'operazione?
appena c'ho una moto decente ci sentiamo e si organizza un bel giro
ovvia vediamo se mi riesce di prendere st'aprilia... magari col kit accessori
ho proprio un treno di gp212 8854+8813 pronto per lei
e poi magari pensavo di metterci le pinze triple bridge con pasticche levate dal bmw... e la pompa del ducati
forse rubo da un amico un ohlins posteriore... e a quel punto due pompantini si possono anche mettere...
pensandoci bene ho anche una catena 520... un pignone e una corona non si negano a nessuno...
(ecco lo sapevo... e pensare che la volevo lasciare originale... sono proprio un deficiente )
ciao superconte!
come va la vita? vidi il fratellino alla rehm... s'e' fatto poi l'operazione?
appena c'ho una moto decente ci sentiamo e si organizza un bel giro
ovvia vediamo se mi riesce di prendere st'aprilia... magari col kit accessori
ho proprio un treno di gp212 8854+8813 pronto per lei
e poi magari pensavo di metterci le pinze triple bridge con pasticche levate dal bmw... e la pompa del ducati
forse rubo da un amico un ohlins posteriore... e a quel punto due pompantini si possono anche mettere...
pensandoci bene ho anche una catena 520... un pignone e una corona non si negano a nessuno...
(ecco lo sapevo... e pensare che la volevo lasciare originale... sono proprio un deficiente )
Guarda,rileggendo quelle che sono le tue esigenze mi verrebbe da dire triumph speed R.
Tuttavia il confronto "dinamico" con la tuono V4,che io possiedo,non si pone nemmeno,troppa differenza.
ma per vederla,questa differenza,devi andare per andare,a velocit? da "turismo allegro magari in due" credo che la triumph sia piu piacevole...
Ho letto che qualcuno ha scritto che la tuono ? "moto non facile"...E quali sono allora le moto facili?
Bastano poche modifiche mirate,che non sono farina del mio sacco,ma di hyper RR:
manubrio piu alto ed arretrato,eventuale asportazione/sostituzione ammo di sterzo,pignone da 15,e la moto diventa a prova di cerebroleso (relativamente parlando,ovvio),con un fattore "FUN" pazzesco.
Aggiungici una riprofilatura sella per entrambi,con aggiunta di imbottitura,ed il gioco ? fatto.
Oppure,come cosimo ti ha consigliato,una K 990 smr,che costa meno,non ha le frocerie elettroniche,ma va come un mig ed ? comoda seria anche in due.
Dettaglio fondamentale:
in due va praticamente come da solo,fatta la tara al maggior peso!!!
Io la considererei seriamente...
Comment