Originally posted by Flaviano
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
X chi voleva le foto col gomito a terra..... -.-
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by Dy27 View Postsi ma mettimi le faccine senn? sembra che ti sei offeso
Deciso se vieni davvero a Monza? noi stiamo prenotando
Eccerto che mi sono offeso :gaen:
prrrrrrrrrrr
Tornando seri, avr? la risposta a fine mese dopo la gara, perch? avevo preso un mezzo impegno per la Rehm al mugello e se decidono di partire non posso tirarmi indietro.
Comment
-
Cinquantino
- Dec 2005
- 537
- 64
- Maschio
- 0
- Amelia (umbria)
- rg 500 gamma, Rgv 250 gamma,gsxr 1100 87, 1000 K7
- Send PM
Originally posted by Metal-Tek View PostAncora grazie a tutti voi per i complimenti
Anche se alla fine ? pi? "sborosagine" che altro, mi diverto parecchio a guidare in modo abbastanza appariscente e i risultati vanno anche a favore della cara RSV4 che nei primi anni ? stata quasi snobbata dalla gente basandosi solo su un cumulo di chiacchiere.... Invece sabato venivano tutti ad ammirarla e a complimentarsi quasi avessero davanti una MotoGp da adorare (come se il merito fosse tutto suo hghghhghgh ), alla fine SE LO MERITA
Per quanto riguarda le gomme, dopo aver provato un po di tutto, sono tornato alle mie amate Pirelli......Uso le slick con posteriore /200 e mi danno il massimo feeling, permettendomi di guidare come un tempo
Sei un grande France',complimenti.:1:
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
-
Grazie a tutti ragazzi, anche se un po in ritardo
Per le dritte.........Bohhhhh, non lo so nemmeno io
Di solito esco abbastanza il corpo e appoggio il braccio esterno alla curva sul serbatoio per avere un maggio supporto......poi si apre un po il gomito interno alla curva e via
Comment
X
Comment