STAMATTINA MI AVETE COSTRETTO A CONSUMARE TUTTO IL TITANIO DEI GOMITI!!!!!! :gaen::gaen::gaen::gaen::gaen:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
X chi voleva le foto col gomito a terra..... -.-
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Jun 2011
- 1418
- 31
- Maschio
- 1
- da mamma e pap?
- ex aprilia rs125, ktm sx125 2011
- Send PM
-
Sono contento che vi siano piaciute, merito anche del fotografo che essendo pistaiolo anche lui, ha saputo scegliere bene i tempi di scatto
Oengus ma quale 49!!!!!!!!!!!! Porcaeva era pieno di Kart e macchine che facevano drift e si scivolava tantissimo, poi dopo la pausa il grip ? migliorato ma ero gia spompato.....Quantomeno ho fatto un buon passo costante tra il 53.00 e il alto , nemmeno un 52 questa voltaLast edited by Metal-Tek; 02-06-12, 19:14.
Comment
-
Originally posted by Metal-Tek View PostSono contento che vi siano piaciute, merito anche del fotografo che essendo pistaiolo anche lui, ha saputo scegliere bene i tempi di scatto
Oengus ma quale 49!!!!!!!!!!!! Porcaeva era pieno di Kart e macchine che facevano drift e si scivolava tantissimo, poi dopo la pausa il grip ? migliorato ma ero gia spompato.....Quantomeno ho fatto un buon passo costante tra il 53.00 e il alto , nemmeno un 52 questa volta
ormai sta pista e' la patria dei drifters e kartisti, troppo malu cumminata ...
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento