Ciao ragazzi...oggi pm mi sono dedicato un p? alla mia rsv4 ed ho iniziato a montare qualche pezzo:
-Terminale akrapovic+raccordo scatalizzato by aprilia racing
-tappo olio lightech in ergal
-cupolino maggiorato by aprilia racing
-protezioni forcellone in carbonio
Settimana prox finir? di montare gli accessori del kit on-track dell'aprilia: pedane arretrate, semimanubri e leve freno+frizione e porter? la moto al tagliando dei 1000 km, con relativa caricatura mappa race...poi prima del 7 che andr? a Vallelunga monter? anche le protezioni telaio in carbonio che avevo sulla vecchia (devo smontare il cupolino per mettere i fari doppioni che ho ed allora smonto una sola volta e monter? anche le protezioni telaio). Che ne dite?
Uploaded with ImageShack.us
-Terminale akrapovic+raccordo scatalizzato by aprilia racing
-tappo olio lightech in ergal
-cupolino maggiorato by aprilia racing
-protezioni forcellone in carbonio
Settimana prox finir? di montare gli accessori del kit on-track dell'aprilia: pedane arretrate, semimanubri e leve freno+frizione e porter? la moto al tagliando dei 1000 km, con relativa caricatura mappa race...poi prima del 7 che andr? a Vallelunga monter? anche le protezioni telaio in carbonio che avevo sulla vecchia (devo smontare il cupolino per mettere i fari doppioni che ho ed allora smonto una sola volta e monter? anche le protezioni telaio). Che ne dite?
Comment