Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

--> [OFFICINA] Stefano's RSV4 R aPRC<--

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

--> [OFFICINA] Stefano's RSV4 R aPRC<--

Ciao ragazzi...oggi pm mi sono dedicato un p? alla mia rsv4 ed ho iniziato a montare qualche pezzo:
    -Terminale akrapovic+raccordo scatalizzato by aprilia racing
    -tappo olio lightech in ergal
    -cupolino maggiorato by aprilia racing
    -protezioni forcellone in carbonio
    Settimana prox finir? di montare gli accessori del kit on-track dell'aprilia: pedane arretrate, semimanubri e leve freno+frizione e porter? la moto al tagliando dei 1000 km, con relativa caricatura mappa race...poi prima del 7 che andr? a Vallelunga monter? anche le protezioni telaio in carbonio che avevo sulla vecchia (devo smontare il cupolino per mettere i fari doppioni che ho ed allora smonto una sola volta e monter? anche le protezioni telaio). Che ne dite?

Uploaded with ImageShack.us

• Font Size
    Altre

Comment

• Font Size
      Che dire.....BELLISSIMA

la colorazione ? stupenda, una delle pi? belle ed originali

Comment

• Font Size
        Stupenda
        Ti ho cambiato il titolo del thread come tutti gli altri "Officina"

Comment

• Font Size
          Originally posted by heybaby View Post
          Che dire.....BELLISSIMA

la colorazione ? stupenda, una delle pi? belle ed originali
          Grazie mille...unica cosa che voglio cambiare per la colorazione ? il copri airbox rosso, sto in cerca di una della factory!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sincro View Post
            Stupenda
            Ti ho cambiato il titolo del thread come tutti gli altri "Officina"
            Grazie mille

Comment

• Font Size
              molto bella...aspettiamo di vedere le foto a montaggio pezzi completato!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Stefano Rsv4 View Post
                Grazie mille...unica cosa che voglio cambiare per la colorazione ? il copri airbox rosso, sto in cerca di una della factory!
                Bh?...allora prendine uno in carbonio

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Sincro View Post
                  Bh?...allora prendine uno in carbonio
                  Ci avevo pensato, ma forse il rosso da un p? di colore al serbatoio, che forse ? un p? troppo bianco...

Comment

• Font Size
                    Ciao ragazzi, in questi giorni ho avuto un p? di tempo a disposizione da dedicare alla mia rsv4, cos? ho montato le pedane dpm del catalogo aprilia racing e protezioni telaio in carbonio della lightech...mi ? rimasto solo da montare le leve freno e frizione sempre dpm by aprilia racing...ho anche tolto il raccordo scatalizzato ed ho rimesso quello con catalizzatore, sinceramente sembra andare meglio con il catalizzatore, quindi avendo la possibilit? di sbloccare la centralina in modalit? race, avendo ormai il codice x lo slip-on, quando potr? monter? direttamente il completo...ecco qualche foto!

Comment

• Font Size
                      Ma un portatarga degno di questa moto no?????

Comment

• Font Size
                        Originally posted by monikaf View Post
                        Ma un portatarga degno di questa moto no?????
                        hai pienamente ragione...ce l'ho anche pronto in garage con frecce e luce targa a led, soltanto non so se montarlo o no, visto ke qui le forze dell'ordine sono abbastanza tolleranti, solo x il portatarga sono un p? pignoli! Devo convincermi :-)

Comment

• Font Size
                          Se ? omologato,frecce omologate (casomai puoi rimontare le originali che non sono brutte),inclinazione targa a norma di legge...dov'? il problema???

Comment

• Font Size
                            Se ? omologato,frecce omologate (casomai puoi rimontare le originali che non sono brutte),inclinazione targa a norma di legge...dov'? il problema???
                            si si, io l'ho sempre portato con inclinazione pi? che a misura di legge, solo che, come detto, per il portatarga sono parecchio pignoli e pi? di qualche volta quando lo montavo sulla vecchia mi hanno fatto ugualmente storie!

Comment

• Font Size
                              Anche se la targa rispetta i parametri di legge come posizione ed inclinazione, il portatarga 'corto' in questo caso modifica il dato di lunghezza che hai a libretto quindi se trovi il solito cagacazzo frustrato ti spedisce comunque a revisione .
                              Alla fine anche io ho cambiato mezza moto ma il portatarga sto lasciando l'originale perch? non ho la minima voglia di correre anche questo rischio

Comment

X
                              Working...
                              X