Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stompgrip

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Stompgrip

    Reg?, mi date una dritta per attaccare gli Stompgrip trasparenti sul serba nero??

    Ho preso quelli piccoli e non vorrei attaccarli "di crudo" e metterli storti o lasciare bolle d'aria...secondo voi si pu? usare acqua saponata o poi si vedrebbero residui..???

    Grazie per i consigli

  • Font Size
    #2
    non si vedono residui.. uso acqua e sapone per le pellicole del cellulare, figurati per quelle

    comunque non esagerare col sapone.. ne basta davvero un infinitesimo.

    ps. usa uno spruzzino.
    Last edited by AndreaRS250; 28-05-12, 07:25.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ti concedo questa risposta prima di scappare in montagna fino a gioved? ad arrampicare in valle d'Aosta :gaen:

      Cercher? di leggervi dall'iPad

      Io li ho montati mettendo come dicevi gi? tu acqua saponata.
      Ma 'statento...poco poco sapone...un leggerissimo strato d'acqua e poi fai uscire tutto il prima possibile.
      Io ho usato anche il phon per farlo aderire meglio...
      Risultato + che ottimo
      Non farlo a secco altrimenti ti rimangono tutte le bolle e magari lo attacchi storto

      CIAOOOOO!!!! :zao:

      Comment


      • Font Size
        #4
        Grazie per le risposte!!

        Quale sapone uso??? Nello spruzzino dello Chanteclaire pieno d'acqua, quanto sapone metto??

        Perdonatemi ma la mia ossessione per le simmetrie peggiora con l'et?....

        Comment


        • Font Size
          #5
          non riesci a recuperare la boccetta di un profumo? pi? sono piccole le gocce (vaporizzate) meglio fai.

          sapone... usa quello liquido.. poco pochissimo.. deve fare la schiuma a malapena quando lo shakeri...

          non saprei darti una proporzione ma immagina che per la quantit? di acqua in un campioncino di profumo (quelli omaggio) io ne metto mezzo chicco di riso.
          comunque non ti preoccupare, basta solo che non esageri... tendenzialmente anche la sola acqua potrebbe bastare.
          Last edited by AndreaRS250; 28-05-12, 07:44.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            non riesci a recuperare la boccetta di un profumo? pi? sono piccole le gocce (vaporizzate) meglio fai.

            sapone... usa quello liquido.. poco pochissimo.. deve fare la schiuma a malapena quando lo shakeri...

            non saprei darti una proporzione ma immagina che per la quantit? di acqua in un campioncino di profumo (quelli omaggio) io ne metto mezzo chicco di riso.
            comunque non ti preoccupare, basta solo che non esageri... tendenzialmente anche la sola acqua potrebbe bastare.
            Perfetto!! L'ultima cosa e non chiedo pi? nulla: conviene spruzzare l'adesivo o la superficie??

            Comment


            • Font Size
              #7
              l'? istess... io per comodit? farei la superfice, cos? se per caso sbagli qualcosa puoi sempre dare una passatina col panno e rispruzzare

              comunque non ti preoccupare, deve esserci giusto un velo... se ne metti troppa cambia solo che ci metter? pi? tempo ad attaccare.. vedrai che ? un gioco da ragazzi.

              ps. le bolle d'acqua tirale fuori coi polpastrelli, semmai aiutati con un panno di cotone.. na maglietta strappata insomma hehehe

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                l'? istess... io per comodit? farei la superfice, cos? se per caso sbagli qualcosa puoi sempre dare una passatina col panno e rispruzzare

                comunque non ti preoccupare, deve esserci giusto un velo... se ne metti troppa cambia solo che ci metter? pi? tempo ad attaccare.. vedrai che ? un gioco da ragazzi.

                ps. le bolle d'acqua tirale fuori coi polpastrelli, semmai aiutati con un panno di cotone.. na maglietta strappata insomma hehehe
                A buon rendere

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Sto pensando anch'io di mettere gli Stompgrip, prima di farlo, vorrei sapere se una volta istallati, cambiassi idea, e volessi toglierli: ? possibile o si rischia di portare via trasparente/vernice dal serbatoio ?

                  Nel caso fosse possibile senza combinare disastri, visto che siete dei maghi a metterli, non ? che potete dirmi anche come toglierli senza fare danni ?

                  Grazie !

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gluca View Post
                    Sto pensando anch'io di mettere gli Stompgrip, prima di farlo, vorrei sapere se una volta istallati, cambiassi idea, e volessi toglierli: ? possibile o si rischia di portare via trasparente/vernice dal serbatoio ?

                    Nel caso fosse possibile senza combinare disastri, visto che siete dei maghi a metterli, non ? che potete dirmi anche come toglierli senza fare danni ?

                    Grazie !
                    Ecco interessa anche a me

                    Piu' che altro perche' non vorrei trovarmi impiccato negli spostamenti sulla sella, anche se mi hanno detto chiaramente che aiutano molto a rimanere appeso al serbatoio in percorrenza senza perdere la posizione ed a mantenerla in staccata...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      dovete verificare il tipo di adesivo.
                      chiedete a chi gia' ha montato se e' difficile sollevare un bordo o levarlo, come fosse una pellicola per cel

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Gli storm sono un ottimo prodotto, io mi son trovato benissimo aiutano e come comunque sia ? sempre una cosa soggettiva.
                        Se non ti trovi bene li togli e via non crei nessun danno, la pellicola adesiva e della 3m di ottima qualit?.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Fla, mi posti il link di quelli che hai preso tu?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by il capo View Post
                            Fla, mi posti il link di quelli che hai preso tu?
                            CarpiMoto - Racing Grip Pad sagomato

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Io li ho montati a secco, senza acqua ne sapone...nessun problema



                              Inviato da mechesonoio

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X