Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stompgrip

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    [QUOTE=Sincro;8308422]Ti concedo questa risposta prima di scappare in montagna fino a gioved? ad arrampicare in valle d'Aosta :gaen:

/QUOTE]

una scalata insieme la si potrebbe anche organizzare...tu mi fai provare il granito e io il calcare!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Flaviano View Post
      Scusate se mi autoquoto ma ? per un amico

P?, montati sono cos?:

Comment

• Font Size
        Grazie per le risposte!!

Quale sapone uso??? Nello spruzzino dello Chanteclaire pieno d'acqua, quanto sapone metto??

Perdonatemi ma la mia ossessione per le simmetrie peggiora con l'et?....

sapessi quante cose peggiorano con l'eta'.......flaviano cosa chezzo sono gli stormgrip???sono adesivi per aumentare il grip sul serbatoio????brucche

Comment

• Font Size
          Originally posted by brucche View Post
          sapessi quante cose peggiorano con l'eta'.......flaviano cosa chezzo sono gli stormgrip???sono adesivi per aumentare il grip sul serbatoio????brucche
          Esattamente quelli...

Comment

• Font Size
            Va come la tiene bene la moto il Flaviano.

Bravo

Comment

• Font Size
              Esattamente quelli...
              per favore Flaviano mi dai il codice o descrizione di quelli che hai messo tu?
              non riesco a trovarli.
              io ho messo quelli grandi...storti e pieni di bolle, li voglio cambiare perch? sono indecenti....
              E magari li prendo neri cosi le bolle non si vedono

graz

Comment

• Font Size
                Originally posted by joe998 View Post
                per favore Flaviano mi dai il codice o descrizione di quelli che hai messo tu?
                non riesco a trovarli.
                io ho messo quelli grandi...storti e pieni di bolle, li voglio cambiare perch? sono indecenti....
                E magari li prendo neri cosi le bolle non si vedono

graz
                Anche io ho messo quelli grandi ma il risultato ? ottimo senza bolle e dritti
                Come li hai applicati?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Sincro View Post
                  Anche io ho messo quelli grandi ma il risultato ? ottimo senza bolle e dritti
                  Come li hai applicati?
                  a secco.
                  ma a dir la verit? sono storti in modo impercettibile, ma sono pieni di bolle
                  e che col serbatoio nero sotto si vedono lontano un miglio.
                  Stavo ensando anche di bucare le bolle con una siringa per aspirare l'aria, ma quella plastica non deve essere cosi morbida e poi la colla sotto sar? ormai secca.
                  che dici?
                  ps...oggi provo e vi dico

FLAVIANO SCUSA LI HO TROVATI NON AVEVO VISTO IL TUO LINK OK

Comment

• Font Size
                    ERASIA!!!
                    Metti quegli adesivi A SECCO????
                    E' quello l'errore + grave!
                    Ora non puoi far + nulla (anche se non ho mai provato a siringare, ma dubito venga un bel lavoro)
                    Ti conviene prenderne altri (ti consiglio quelli + grandi x l'uso che ne devi fare) ed applicarli con l'uso di acqua saponata!
                    Ci vuole moooolta pazienza x fare un bel lavoro.
                    Armati di una bacinella d'acqua con un paio di "click" di sapone liquido...deve essercene veramente poco...ben diluito.
                    Una bella spugnetta, passi la parte a cui vuoi applicare l'adesivo e procedi subito...visto che quel tipo di adesivo ? abbastanza "complesso" poi da tirare per far uscire l'acqua, usane veramente poca, un sottilissimo film che ti permetta per? di riposizionarlo come vuoi.
                    una volta fissato, procedi tra una bolla di plastica e l'atra a far fuoriuscire l'acqua, il + possibile.
                    aiutati anche con un phone se vuoi, scaldando (tenendolo distante) la plastica...
                    Poi devi lasciare la moto a riposo per un po' in modo che l'acqua rimanente evapori...
                    Io ho fatto cos? ed i miei sono perfetti...sia per posizione che senza bolle d'aria

Comment

• Font Size
                      ti ringrazio Sincro per i condigli ma ho grandi notizie.
                      1) Sar? il freddo ma le bolle si sono praticamente annientate.
                      Quelle due o tre che erano rimaste, con la siringa sono quasi scomparse.
                      Inoltre ho notato che non erano tanto bolle quanto il colore della colla sotto i i pezzi non attaccati bene che dava un luccichio un po' balordo.
                      Questo perch? applicato a secco risulta difficile farlo aderire bene per colpa dei pirolini che sporgono che ti impediscono una pressione uniforme.
                      2) La fortuna oggi era dalla mia parte; ho visto lo il cappuccio dello stantuffo di gomma della siringa passa perfettamente tra un pirolino e l'altro ... con la sua forma un po' appuntita schiaccia bene l'adesivo vicino ai pirolini. L'ho strisicato orizzontalemnete e verticalmente tra tutti piroli e ha fatto incollare molto meglio le parti balorde che non erano bene aderite in prossimit? dai piroli.

Morale, il lavoro non ? cosi osceno come sembrava inizialmente.
                      La prova sar? col caldo o comunque fra qualche tempo.
                      La colla che ha aderito oggi non era proprio fresca visto che la prima applicazione l'ho fatta a fine settembre. Magari non tiene.

Comment

• Font Size
                        Io i miei (grandi) li ho messi a secco delineando la superficie dove applicarli con il nastro da carrozziere per metterli perfettamente simmetrici e sonorimasti perfetti senza bolle. Unica accortezza partire da un estremo e attaccare lo stomp grip un cm per volta premendo con i pollici per non far formare bolle. Lavoro da fare con un po' di pazienza ma ? assolutamente possibile avere un buon risultato anche attaccando a secco.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by joe998 View Post
                          ti ringrazio Sincro per i condigli ma ho grandi notizie.
                          1) Sar? il freddo ma le bolle si sono praticamente annientate.
                          Quelle due o tre che erano rimaste, con la siringa sono quasi scomparse.
                          Inoltre ho notato che non erano tanto bolle quanto il colore della colla sotto i i pezzi non attaccati bene che dava un luccichio un po' balordo.
                          Questo perch? applicato a secco risulta difficile farlo aderire bene per colpa dei pirolini che sporgono che ti impediscono una pressione uniforme.
                          2) La fortuna oggi era dalla mia parte; ho visto lo il cappuccio dello stantuffo di gomma della siringa passa perfettamente tra un pirolino e l'altro ... con la sua forma un po' appuntita schiaccia bene l'adesivo vicino ai pirolini. L'ho strisicato orizzontalemnete e verticalmente tra tutti piroli e ha fatto incollare molto meglio le parti balorde che non erano bene aderite in prossimit? dai piroli.

Morale, il lavoro non ? cosi osceno come sembrava inizialmente.
                          La prova sar? col caldo o comunque fra qualche tempo.
                          La colla che ha aderito oggi non era proprio fresca visto che la prima applicazione l'ho fatta a fine settembre. Magari non tiene.
                          Quando puoi puoi postare una foto?

Comment

• Font Size
                            Io ho fatto cosi :

ed e' venuto bene..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by VQuattrista View Post
                              Quando puoi puoi postare una foto?
                              Volentieri ma non garantisco i tempi. Dove ? adesso ? abbastanza buio , la foto verrebbe na schifezza

Sent from 747 Comunicator Device

Comment

• Font Size
                                Originally posted by *Profeta* View Post
                                Sicuramente meglio del mio.
                                Per? il serbatoio nero complica la vita. Con il bianco sotto le imperfezioni non risaltano.

Sent from 747 Comunicator Device

Comment

X
                                Working...
                                X